Rientro Lookman, slitta la data: le ultime notizie
![rientro Ademola Lookman](https://consiglifantacalcio.it/wp-content/uploads/2025/02/Ademola-Lookman.jpg)
Non è ancora iniziato un vero e proprio conto alla rovescia per il rientro di Lookman, ma il suo ritorno in campo è sempre più vicino. Sull’attaccante nigeriano non filtrano infatti notizie abbastanza certe, tuttavia sarà a disposizione di mister Gasperini nel giro di qualche giorno.
Infortunio Thuram: l’attaccante dell’Inter esce dopo 28 minuti di gioco
Rientro Lookman: le ultime notizie
Lookman si è allenato ancora a parte lunedì 10 febbraio, non riuscendo perciò a riprendersi né per la gara di Champions League contro il Bruges né – molto probabilmente – per la gara di sabato contro il Cagliari. Da Zingonia filtra tuttavia un certo ottimismo per il ritorno di Champions contro i belgi o, al massimo, per la trasferta di Empoli del 23 febbraio. Ad ogni modo lo staff medico non vuole forzare il rientro di Lookman per evitare una ricaduta e non incorrere, così, nelle stesse problematiche che hanno riguardato Scamacca.
Attualmente l’infermeria dell’Atalanta è piuttosto affollata. Tra gli indisponibili, insieme ad Ademola Lookman e Gianluca Scamacca, anche Kolasinac, Maldini, Scalvini, Kossounou. Tutti sono alle prese con le cure mediche e terapie del caso, orientate a risolvere un’emergenza che potrebbe pesantemente condizionare il cammino dell’Atalanta in tutte le competizioni.