Lazio, Isaksen è un caso preoccupante: ecco cosa fare al fantacalcio

L’attenzione, in ottica fantacalcio, su Gustav Isaksen non è calata in queste prime quattro giornate, nonostante il calciatore svedese non abbia giocato ancora un minuto in stagione con la maglia della Lazio. Isaksen si è fermato per infortunio prima dell’inizio della stagione. Il problema con la mononucleosi si è prolungato per oltre un mese. E Sarri ha scelto Cancellieri e Pedro, in quella zona di campo, tenendolo a riposo per 90′ anche nel derby di domenica scorsa, quando il calciatore era tornato a disposizione.
In occasione di Genoa-Lazio, Isaksen parte ancora fuori dai titolari, almeno stando alle voci che arrivano da Formello in questi giorni. Naturalmente, si saprà meglio il tutto a ridosso della gara, che si disputerà lunedì sera. Ma la cosa certa è che, a Marassi, c’è la concreta possibilità che l’esterno della Lazio possa debuttare.
Lazio, arriva la decisione su Guendouzi: la situazione al fantacalcio
Fantacalcio, arriva il momento di Isaksen: cosa succede ora?
Ad inizio stagione Isaksen era uno dei calciatori con maggiore appeal al fantacalcio. Nonostante arrivi da 4 gol e 1 assist lo scorso anno, il passaggio da A a C nel listone ha fatto sì che le attese su di lui crescessero a dismisura. Specialmente perché, in termini di voti, non ha mai deluso. E con la cura Sarri era davvero probabile che potesse diventare una piacevole scoperta al fantacalcio.
Tutti questi aspetti spingono a credere ancora in lui e con forza. Isaksen avrà il suo spazio e sarà titolare, salvo complicazioni. Il che significa più possibilità di accumulare bonus e diventare una sicurezza a centrocampo. Poi, certo, non c’è da aspettarsi un rendimento come quello del suo compagno di club Zaccagni, che gioca dall’altro lato e, come lui, è listato centrocampista. Almeno sulla carta, i due sono diversi. Ma su Isaksen non devono comunque esserci dubbi: è da tenere e da schierare non appena sarà al 100%.