fbpx

Roma, novità positive sul rientro di Dybala: le ultime da Trigoria

Dybala rientro

Buone notizie in arrivo da Trigoria, dove l’allenamento mattutino ha visto Paulo Dybala al rientro in gruppo nell’allenamento odierno. Il fantasista argentino era ai box fino alla giornata di ieri, fuori dalla terza giornata per un problema alla coscia. La possibile data di rientro sembrava essere Roma-Inter, prevista dopo la sosta. Ed invece la Joya ha bruciato le tappe e potrebbe strappare addirittura la convocazione per la gara contro la Fiorentina.

Chiaro che serve cautela: i muscoli della Joya sono molto delicati ed in questi anni abbiamo imparato ad andare con calma, quando si tratta di lui. Inoltre, considerando che la gara contro l’Inter appare più difficile di quella contro la Fiorentina e che Gasp sta dando fiducia a Pellegrini, in ottima condizione, nel ruolo di seconda punta.

Rigorista Roma, come cambiano le gerarchie dopo la sfida col Lille

Roma, Dybala al rientro: cosa fare al fantacalcio

Il rientro in gruppo di Paulo Dybala è una notizia importantissima, senza dubbio, sia al fantacalcio che per l’Inter ad ampio raggio. Dybala va verso la convocazione ma, è bene dirlo, in questo momento non è ancora certa la sua presenza contro la Viola. Considerando che la formazione andrà schierata questa sera e che è  abbastanza difficile che arrivino conferme, la Joya è da schierare con una riserva sicura al fantacalcio, perché potrebbe giocare e prendere voto così come restare anche fuori dai convocati per cautela.

In ogni caso, il percorso di rientro di Dybala è giunto al termine. Se non sarà per questa giornata, sicuramente entro la prossima gara, contro l’Inter, la Joya sarà arruolabile al fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]