fbpx

Rientro Dodò e Gosens: i fantallenatori esultano

A cura di

Rientro Dodò
Getty Images

A cura di

Due pareggi consecutivi in campionato da quando la Fiorentina ha deciso di esonerare Pioli e affidare la panchina a Vanoli. Il tecnico ha il compito di risollevare una squadra che si trova in una posizione di classifica decisamente inattesa ad inizio stagione. Questa sera ci sarà la sfida di Conference League mentre il prossimo match di campionato sarà in casa dell’Atalanta, reduce dal successo in Champions League per 3-0. Due partite dove Vanoli non potrà contare su Dodò e Gosens; individuata la data di rientro dei due difensori.

Infortunati Fiorentina: le condizioni di Piccoli e Dodò

Dodò è uscito infortunato all’intervallo del match contro la Juventus mentre Gosens ha saltato le ultime 3 partite dopo l’infortunio subito, a San Siro, contro l’Inter. Una doppia assenza pesante per la Fiorentina di Vanoli; parliamo infatti dei due esterni titolari, giocatori che nel sistema di gioco viola possono fare la differenza con i loro inserimenti alle spalle della difesa avversaria. Per quanto riguarda il discorso fantacalcio, entrambi i difensori non stanno rendendo secondo le aspettative; solo un gol in due, quello di Gosens contro il Milan.

Rientro Dodò: individuata la data

La Fiorentina non vuole correre rischi inutili e, proprio per questo, l’idea è di non forzare il rientro di Dodò e Gosens. Entrambi dovrebbero saltare il match con l’Atalanta e rientrare per la trasferta in casa del Sassuolo, in programma il prossimo 6 dicembre. Una buona notizia anche in ottica fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]