Rientro David Neres: già titolare in Napoli-Milan? Gli ultimi aggiornamenti sul brasiliano

David Neres è ormai prossimo al rientro in campo con la maglia del Napoli. L’esterno azzurro ha saltato ben 5 partite di campionato, ma adesso è pronto a tornare già dalla prossima giornata prevista dal calendario di Serie A (al Maradona contro il Milan). Ecco le ultime novità sul suo infortunio e sulle possibili scelte di formazione.
Milan, titolare contro il Napoli? Conceicao pensa alla sorpresa
Conte esulta per il rientro di Neres: titolare già in Napoli-Milan?
Il rientro di Neres, dunque, insinuerà qualche dubbio nella testa di Antonio Conte. Intanto, il tecnico salentino deve decidere se schierarlo dal primo minuto dopo il lungo infortunio oppure preservarlo e concedergli uno spezzone a gara in corso. Secondariamente, a lui spetta la scelta dello schieramento tattico: con Neres in campo si ritornerebbe al 4-2-3-1, mentre con Raspadori al suo posto confermerebbe il 3-5-2.
La sensazione, ad oggi, è che Conte non rischi Neres dal primo minuto, soprattutto in una partita intensa e combattuta come quella contro il Milan. Il rischio è quella di una possibile ricaduta, che rischierebbe di far terminare in anticipo la stagione del brasiliano. In ogni caso, l’esterno ex Ajax torna schierabile al fantacalcio, vista la sua capacità di incidere anche da subentrato.
Prima di proseguire e di scoprire i numeri di Neres al fantacalcio, ti consigliamo di navigare sicuro e proteggere la tua connessione con NordVPN. Ai nostri lettori è dedicata un’offerta speciale con il 73% di sconto! Non fartela scappare, scade a breve.

I numeri di David Neres al fantacalcio
Arrivato un po’ sottotraccia nel mercato estivo, Neres è stato in grado di dare un grande contributo all’attacco del Napoli, soprattutto dopo la partenza di Kvaratskhelia. Ad oggi il suo score recita 2 gol, 5 assist e una fantamedia vicina al 7. Decisamente non male per essere la sua prima stagione italiana. Se recupera velocemente una condizione fisica ottimale, può regalarci diversi bonus nel finale di Serie A.