Raspadori torna protagonista per Napoli e Fantacalcio: altri bonus in arrivo?

Raspadori vuole riprendersi il Napoli e tornare protagonista anche al fantacalcio. L’ex Sassuolo ha approfittato della chance concessagli dal primo minuto contro la Lazio con un gran gol, e in generale ha mostrato una buona condizione fisica e fiducia nei propri mezzi.
Infortunio Castellanos, possibile lesione muscolare: si teme un mese di stop
Raspadori torna protagonista al fantacalcio?
L’infortunio di Neres ha costretto Antonio Conte al cambio modulo, virando sul 3-5-2. Questo nuovo assetto tattico ricorda quello utilizzato quando allenava l’Inter, con Lukaku supportato da una punta mobile come Lautaro Martinez. A Napoli ha ritrovato il belga, ovvero il centravanti boa, mentre la punta mobile è stata individuata in Giacomo Raspadori, che ritrova una ruolo a lui congeniale e che riesce a valorizzarne le caratteristiche.
Il gol contro la Lazio è un esempio paradigmatico dei tatticismi di Conte: palla su Lukaku che la difende e la scarica per Raspadori, controllo dell’ex Sassuolo che dribbla un difensore della Lazio e batte Provedel. Situazione tattica che potremmo rivedere anche nelle prossime partite. Ovviamente, fino a quando Neres tornerà a disposizione. In ogni caso, Raspadori vorrà approfittare di ogni minuto a sua disposizione per convincere Conte a dargli più spazio. In ottica fantacalcio può essere una scommessa, soprattutto se lo avete acquistato come copertura di Neres.