Ranieri-Roma: ecco la fumata bianca. I giallorossi hanno il loro nuovo allenatore
Claudio Ranieri torna a Roma, ovviamente in veste di allenatore. La Serie A ritrova un grande personaggio del calcio italiano ed internazionale, mentre in ottica fantacalcio può cambiare qualcosa in casa capitolina. Ecco tutti i dettagli del ritorno di Sir Claudio nella capitale.
Roma, nuova occasione per Hummels con Ranieri in panchina? Il punto
Ranieri riabbraccia la Roma: sarà lui il nuovo allenatore
E’ fatta per il terzo ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. I Friedkin, dopo aver esonerato Juric a seguito della brutta sconfitta subita all’Olimpico per mano del Bologna, hanno incontrato a Londra l’ex mister del Cagliari, designandolo come nuova guida tecnica della società capitolina.
L’ultima volta di Ranieri sulla panchina della Roma risale al 2019, ormai 5 anni fa. Specialista delle imprese impossibili (vedi la clamorosa Premier conquistato con il Leicester), avrà il compito di riportare entusiasmo ed equilibrio in un ambiente fratturato dopo le tanti vicissitudini susseguitesi nel corso delle ultime settimane.
Con il nuovo allenatore sulla panchina della Roma, ovviamente, cambieranno anche tante dinamiche in ottica fantacalcio, e alcuni giocatori potrebbero giovare dal cambio della guida tecnica. La speranza è che la squadra giallorossa possa tornare ad offrire garanzie e bonus ai fantamister, viste le ultime prestazioni decisamente deludenti che hanno offerto i giocatori in campo.