Ranieri in conferenza stampa: “Dovbyk è influenzato, non sta bene”
In conferenza stampa Ranieri ha parlato delle condizioni di Dovbyk e della possibilità di vedere la Roma con la difesa a 4. Ecco che cos’ha detto il tecnico giallorosso.
Milan, infortunio per Loftus-Cheek: è a rischio con l’Atalanta
Conferenza stampa Ranieri: Dovbyk rischia di saltare il Lecce
Arrivano cattive notizie per la Roma, che oltre a dover fare i conti con la situazione legata alle condizioni di Hermoso, deve valutare anche l’eventuale assenza di Dovbyk. Ranieri ha parlato in conferenza dichiarando: “È influenzato, non sta bene. Non credo di averlo a disposizione per il Lecce. Vedremo domani, ma adesso non so se si allenerà”.
Tegola dunque per i tifosi giallorossi e anche per i fantallenatori che ora rischiano di doversi privare del bomber della Roma. Sulla possibilità di vedere una squadra con la difesa a quattro, invece, non ha voluto sbilanciarsi troppo ma ha lasciato aperto uno spiraglio: “Possibile, ma non lo dico. Non darò vantaggi agli avversari. Ci penso stanotte e domani decido”.
Insomma, arrivano notizie interessanti in ottica Fantacalcio dalla conferenza di Ranieri, staremo a vedere se Dovbyk riuscirà a recuperare in tempo.