fbpx

Quale sarà il futuro di Saelemaekers per la prossima stagione? Il belga ha le idee chiare

A cura di

Saelemakers rientro in campo
Getty Images

A cura di

Alexis Saelemaekers è reduce da due ottime stagioni con Bologna prima e Roma poi, sempre in prestito. Entrambe le compagini avrebbero voluto tenerlo, ma senza trovare l’accordo con il Milan, club che ne detiene il cartellino. Rientrato alla base, il belga dovrà decidere il suo futuro con i rossoneri: resterà oppure partirà per l’ennesima esperienza?

Milan, presentata la prima offerta ufficiale per Douè: è lui il rinforzo per la difesa?

Milan, quale futuro per Saelemaekers? Le idee di Allegri

Nel ritiro precampionato del Milan, iniziato ufficialmente ieri con la prima conferenza stampa di Allegri, c’è anche Alexis Saelemaekers. Il belga, tornato dall’esperienza in prestito alla Roma, dove ha disputato un ottimo campionato, è in attesa di conoscere il suo futuro. Di recente ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni, spiegando come l’ambiente milanista per lui sia come una seconda famiglia, e manifestando il desiderio di rimanere in rossonero per la prossima stagione.

Che il Milan sia sempre stato nei suoi pensieri si era capito, ma resta da convincere Allegri. Il tecnico lo valuterà con attenzione in questa prima fase della nuova stagione, e deciderà se tenerlo in rosa oppure lasciarlo partire (in tal caso, le richieste non mancherebbero). In ogni caso, crediamo che la duttilità del belga possa rappresentare una risorsa per gli schemi rossoneri, e questa potrebbe essere l’annata giusta per rivedere Alexis Saelemaekers con la maglia del diavolo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE