Puntate su questi due attaccanti low-cost al fantacalcio: sono svincolati nella vostre Leghe!

La sosta per le nazionali ci permette di fare diverse valutazioni in ottica fantacalcio, sia sulla nostra rosa che sulla lista degli svincolati delle nostre Leghe. Tra i giocatori liberi sul mercato, potreste trovare nomi interessanti in grado di migliorare la vostra formazione. In questo articolo vi segnaliamo due attaccanti sui quali vi consigliamo di puntare già dal ritorno del campionato. Ecco le nostre scelte.
Leao è ancora un top al fantacalcio? Il punto sull’attacco del Milan
2 attaccanti svincolati su cui puntare al fantacalcio: riscatto Davis
La cessione di Lorenzo Lucca al Napoli nella scorsa sessione estiva di calciomercato aveva aperto i casting per il ruolo di nuovo titolare nell’attacco dell’Udinese. Dal mercato sono arrivati Bayo e Buksa, e si prospettava un duello continuo per un posto dal primo minuto. Le gerarchie per Runjaic, però, erano abbastanza chiare: Davis non si tocca, e infatti ha giocato da titolare tutte le 6 partite disputate in campionato fino ad ora.
L’inglese ha realizzato ben 2 gol e fornito 1 assist, ottenendo una Fanta-media di 7,42 (decisamente non male per un attaccante low-cost). Inoltre, è un giocatore estremamente generoso e capace di lottare su ogni pallone, aspetto premiato dai pagellisti (la sua media-voto è di 6,33). Se è svincolato nella vostra Lega potete fiutare l’affare e acquistarlo per migliorare il vostro reparto offensivo.
Ekhator (Genoa)
Lui è più una scommessa tra gli attaccanti del fantacalcio, considerando la sua giovanissima età (classe 2006). Eppure, ha già trovato il suo primo gol (e che gol) sul campo del Napoli, dimostrando personalità e talento da vendere. Le difficoltà offensive del Genoa, e il momento complicato di Colombo e Vitinha, potrebbero spingere Vieira a puntare sul prospetto azzurro, che porta freschezza e vivacità a tutto il reparto de Grifone.
Siamo sicuri che sia svincolato nella maggior parte delle Leghe di fantacalcio: se volete svincolare un attaccante che vi sta convincendo poco, Ekhator può fare al caso vostro. Questa può essere la stagione della sua esplosione e definitiva consacrazione.
A proposito di attaccanti su cui puntare al fantacalcio, non perdetevi l’approfondimento sui tre possibili big che possono tornare protagonisti dopo la sosta!