fbpx

Il Milan ritrova Pulisic e Jovic in vista del Monza, Camarda torna al Milan Futuro

Pulisic rientro
Getty Images

Fonseca può sorridere per il recupero di Pulisic e Jovic, pronti al rientro in campo in occasione della sfida contro il Monza. Lo statunitense ha completamente superato i sintomi febbrili che lo hanno costretto a restare fuori dai titolari contro il Napoli. Nel pomeriggio di oggi, Captain America si è allenato con chi non ha giocato ieri e con chi sta rientrando dall’infortunio. In questo senso, va segnalato anche il rientro di Luka Jovic.

Fonseca parla in conferenza stampa: “Nessun caso Leao, Calabria può giocare anche a sinistra”

All’allenamento, presenti anche gli squalificati Theo Hernandez e Reijnders, che dalla prossima giornata saranno nuovamente a disposizione, oltre a Leao, anch’egli rimasto fuori dai titolari. Un allenamento destinato alle riserve, che invece presenta tantissima qualità, visto che almeno quattro dei nomi citati dovrebbero tornare titolari. Nel frattempo, Francesco Camarda tornerà a piena disposizione del Milan Futuro, che domenica giocherà contro il Pineto.

Pulisic pronto al rientro: chi altro recupera per Monza

Per il rientro di Pulisic, in casa Milan si fa la conta anche degli altri giocatori che torneranno disponibili. Per Theo Hernandez e Reijnders si può parlare davvero di recupero. I due giocatori erano forzatamente fuori dai titolari contro i partenopei, ma scalpitano per tornare in campo. Leao resterà ancora sotto osservazione, anche se contro i brianzoli dovrebbero tornare titolare. Per quanto riguarda gli infortunati, l’unico che sembra in procinto di recuperare davvero è Abraham.

L’attaccante inglese andrà valutato giorno per giorno. E, in questo momento, non ci si può sbilanciare su un eventuale recupero o meno dell’ex Roma. Per il resto degli incerottati rossoneri se ne parlerà per le gare successive. In particolare, il prossimo che dovrebbe rientrare è Mattia Gabbia, che punta Cagliari-Milan del 9 novembre.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE