Pulisic esce per infotunio: tegola per il Milan
Una partita importante per il Milan di Conceicao alla ricerca della prima vittoria in campionato sulla panchina dei rossoneri. Dopo il successo in Supercoppa è arrivato un pareggio nel match casalingo contro il Cagliari. Prestazione non convincente quella fornita da Leao e compagni che cercano il riscatto in casa del Como. Un primo tempo che possiamo definire non semplice per il Milan visto il cartellino giallo rimediato da Morata (diffidato e quindi out contro la Juventus) ma soprattutto l’infortunio rimediato da Pulisic, tegola decisamente pesante per i rossoneri.
Calciomercato Inter, Walker è il nuovo nome per la difesa: sorpasso sul Milan
Siamo nel finale del primo tempo e Pulisic sta cercando di raggiungere un pallone. Nell’allungo con Kempf riceve un colpo alla caviglia e si accascia subito a terra. Il problema però sembra essere di natura muscolare dal momento che il centrocampista si è toccato più volte il flessore prima di chiedere la sostituzione. Conceicao ha disputato l’ultimo minuto del primo tempo in inferiorità numerica così da capire per bene chi inserire al posto dell’americano. Alla fine la scelta è ricaduta su Jimenez. Chiaro come era ci sia apprensione intorno alle condizioni di Pulisic e la speranza sia quella di non perderlo nuovamente a lungo visto una serie di impegni importanti che attendono i rossoneri.
Pulisic, nuovo infortunio per il centrocampista: momento difficile per l’americano
Un momento non semplice quello che sta vivendo Pulisic. Tornato in campionato nel match contro il Cagliari (dove aveva avuto una clamoroso occasione) è costretto ad un nuovo stop che preoccupa e non poco l’ambiente rossonero in vista dei prossimi impegni. Problema anche in ottica fantacalcio dove, bisogna dirlo, il centrocampista è diverso tempo che non trova il bonus. Cinque gol e tre assist nelle quindici partite in cui è andato a voto ma l’ultimo più tre è arrivato a Firenze, partita che il Milan ha perso due a uno. Da quel momento tante difficoltà anche a livello fisico.