fbpx

Psg-Inter: le formazioni ufficiali della finale di Champions League

A cura di

Psg-Inter: le formazioni ufficiali della finale di Champions League
Getty Images

A cura di

Ci siamo, il grande momento è arrivato. Psg-Inter è la finale della Champions League edizione 2024-2025, la prima con il nuovo formato allargato. Le due squadre arrivano con tanta tensione alla partita più importante dell’anno, ma al tempo stesso vogliose di scrivere la storia e regalare una gioia immensa ai loro rispettivi tifosi.

I parigini sono ancora in corsa per il triplete, mentre i neroazzurri vogliono riscattare la delusione di un campionato perso per 1 solo punto a vantaggio del Napoli del grande ex Conte. Scopriamo le scelte tattiche di Inzaghi e Luis Enrique: chi avrà la meglio?

Psg-Inter, ecco le formazioni ufficiali della finale di Champions League

Formazione ufficiale Paris Saint Germain (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Mendes; Neves, Vitinha, Fabian Ruiz; Doué, Dembélé, Kvaratskhelia.

Formazione ufficiale Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]