fbpx

Probabili formazioni di Hellas Verona-Juventus: Danilo recupera per la sfida al Bentegodi

Probabili formazioni Verona Juventus
Getty Images

La Juventus affronta l’Hellas in una partita che vale la testa della classifica per entrambe le squadre. Infatti se una delle due riuscirà uscire dal campo con i tre punti sarà l’unica squadra  a punteggio pieno dopo appena due giornate. I bianconeri sono reduci dal 3-0 rifilato al Como allo Stadium, mentre gli scaligeri arrivano dal sorprendente 3-0 rifilato al Napoli all’esordio in casa. Ecco quali sono le probabili formazioni di Hellas Verona-Juventus.

Hellas Verona-Juventus: le probabili formazioni

 Probabile formazione Hellas Verona

Zanetti vuole riconfermare quanto di buono visto contro il Napoli e tenterà il secondo colpo grosso. Il tecnico degli scaligeri con ogni probabilità lancerà dal primo minuto l’eroe di giornata Mosquera e potrebbe riconfermare anche Livramento in coppia con Suslov e Lazovic dietro al colombiano. A centrocampo ci sarà Belahyane a sostituire l’infortunato Serdar. In difesa è Ballottaggio tra Dawidowicz e Magnani per una maglia da titolare al fianco di Coppola, con il polacco in vantaggio.

Probabile formazione Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Frese; Belahyane, Duda; Livramento, Suslov, Lazovic; Mosquera.

All. Zanetti.

Verona-Juve, Motta in conferenza: “Douglas Luiz non ci sarà. Su Nico Gonzalez…”

Probabile formazione Juventus

Thiago Motta è alla ricerca della seconda vittoria consecutiva dopo il successo con il Como. Le dichiarazioni in conferenza stampa sono un sbandieramento degli obbiettivi di quest’anno e vincere il più possibile darà maggiori chance di arrivare alla vittoria finale. Il tecnico juventino dovrà fare a meno degli infortunati Thuram e Weah dopo lo stop alla prima di campionato quindi ci sarà spazio per Locatelli a centrocampo e Cambiaso avanzato nel ruolo di esterno d’attacco. Per la trasferta veronese recupera Danilo, ma sarà in panchina, al suo posto ci sarà Savona. A completare la difesa ci saranno Bremer, Gatti e Cabal, schierato da terzino sinisitro.

Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Bremer, Gatti, Cabal; Locatelli, Douglas Luiz; Cambiaso, Yildiz, Mbangula; Vlahovic.

All. Thiago Motta

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE