Probabili formazioni Verona-Empoli: attacco pesante per l’Empoli, Harroui unico dubbio
Verona ed Empoli si giocano un pezzo di salvezza allo stadio Bentegodi di Verona ed oggi analizzeremo quelle che, a conti fatti, potrebbero essere le probabili scelte dei due allenatori. Da un lato c’è un Verona che arriva dalla sconfitta in casa del Cagliari, gravita al 17º posto e rischia fortemente la retrocessione. Dall’altro, un Empoli reduce dalla vittoria di Coppa Italia contro la Fiorentina e da una serie di risultati molto positivi su cui poter anche lavorare.
Probabili formazioni Verona-Empoli: unico dubbio su Harroui
Paolo Zanetti si prepara alla gara casalinga senza l’apporto di Coppola e Duda: due assenze che riducono vertiginosamente i dubbi in casa scaligera. In porta c’è Montipò, protetto da Tchatchoua, Ghilardi, Magnani e Bradaric, mentre in mediana spazio a Serdar e Belahyane, su cui gravita il peso della diffida.
Sulle fasce, dovrebbero vedersi i soliti Suslov e Lazovic, benché Rocha Livramento sia un’opzione da non scartare, anche a partita in corso. L’unico grande dubbio è quello che riguarda Harroui, presunto titolare, ma insidiato da Mosquera. In attacco, confermatissimo Tengstedt.
Probabili formazioni Verona-Empoli: D’Aversa si affida ai titolarissimi
La formazione dell’Empoli sembra praticamente scelta, in virtù dei probabili fisici che mettono in dubbio la presenza di Grassi. In porta c’è Vasquez, protetto dai solidi Goglichidze, Ismajli e Viti, mentre a centrocampo Pezzella a sinistra e Gyasi a destra si prendono il posto.
Al centro, Maleh e Henderson muovo i fili, mentre Anjorin prova a dare fastidio muovendosi dietro le due punte, che saranno Colombo e Pellegri.