fbpx

Probabili formazioni Serie A: i possibili titolari di Bologna-Juventus. Spalletti rilancia David?

A cura di

probabili formazioni serie a
Getty Images

A cura di

Bologna-Juventus è una delle partite più interessanti del 15^ turno di Serie A: ecco le probabili formazioni. Sarà una sfida aperta ad ogni risultato, divertente e magari con diversi bonus da una parte e dall’altra. Italiano e Spalletti si affrontano in un match valido per un posto tra le prime 4, e quindi per inseguire un piazzamento alla prossima Champions League. I felsinei hanno diversi dubbi in attacco; i bianconeri devono sciogliere il solito ballottaggio nel ruolo di prima punta: David favorito su Openda? Scopriamo le possibili scelte di formazione dei due allenatori.

Juventus, perchè Zhegrova gioca così poco: è da svincolare al fantacalcio?

Bologna-Juventus: probabili formazioni 15^ giornata Serie A

Mister Italiano valuta qualche cambio di formazione dopo il match di Europa League. In porta Ravaglia considerando l’infortunio di Skorupski. In difesa, nel ruolo di terzino destro si giocano un posto Zortea e Holm: al momento, l’ex Cagliari è in leggerissimo vantaggio. Sulla sinistra Miranda. I centrali dovrebbero essere Heggem e Lucumì, ristabilito da alcune noie muscolari. A centrocampo, Ferguson e Moro si giocano una maglia, con lo scozzese in vantaggio. Intoccabile Pobega. Sulla trequarti spazio al talento di Odgaard e i due ex Orsolini e Bernardeschi. In attacco potrebbe giocare Dallinga dal primo minuto, visto che castro ha giocato in Europa League.

Probabile formazione Bologna: Ravaglia; Zortea; Heggem; Lucumì; Miranda; Ferguson; Moro; Orsolini; Odgaard; Bernardeschi; Dallinga.

Anche Spalletti pensa a diverse rotazioni dopo la vittoria sul Pafos in Champions League. Non tra i pali, dove giocherà Di Gregorio. In difesa attenzione al rientro di Bremer: si gioca un posto con Koopmeiners. A completare il reparto i soliti Kelly e Kalulu. I quinti dovrebbero essere McKennie a destra (ancora favorito su Kostic) e Cambiaso a sinistra. In mezzo al campo, Thuram e Locatelli. Conceicao (in vantaggio su Zhegrova) e Yildiz sosterranno la prima punta, che dovrebbe essere David (dopo l’iniziale panchina contro il Napoli), galvanizzato dal gol europeo nello scorso turno di Champions League.

Probabile formazione Juventus: Di Gregorio; Kalulu, Kelly; Koopmeiners; McKennie; Locatelli; Thuram; Cambiaso; Conceicao; Yildiz; David.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]