fbpx

Le probabili formazioni di Fiorentina-Inter: dubbio per Cataldi, ci sarà Dumfries

Fiorentina-Inter
Getty Images

Fiorentina-Inter, match valido per la 14ª giornata di campionato e rinviato per il malore che ha colpito Edoardo Bove, verrà giocata questa sera. È uno scontro molto importante per le due formazioni, che avranno l’opportunità di affrontarsi sul prato del Franchi con tre punti in palio, che possono valere tantissimo. L’Inter, reduce da una partita molto sfortunata contro il Milan terminata per 1-1, vuole tornare alla vittoria in campionato e restare in scia del Napoli nella lotta per lo scudetto. Al contrario, la Fiorentina ha raccolto due vittorie consecutive contro Lazio e Genoa ed ora vuole tentare il tris contro i nerazzurri.

La probabile formazione della Fiorentina

La cosa certa è che non ci saranno i nuovi acquisti di questa sessione invernale. Fuori dalla disponibilità, dunque, Fagioli, Zaniolo, Ndour, Folorunsho e Pablo Marì. Senza tutti questi nomi, per Palladino le scelte sono limitate e, quindi, quasi obbligate. Per questo motivo, c’è la possibilità di rivedere un 3-4-2-1 come modulo iniziale, dove troverà di nuovo spazio Pongracic, al centro con Comuzzo e Ranieri ai suoi lati. Dodò e Gosens presidieranno le fasce, con la cerniera centrale formata da Richardson e Mandragora. Ma attenzione a Cataldi, che insidia il primo dei due. Sulla trequarti, Gudmundsson e Beltran sono i due nomi alle spalle della punta Kean.

La probabile formazione dell’Inter

In casa Inter, Simone Inzaghi deve risolvere solo pochi dubbi che riguardano la formazione titolare. In difesa, insieme a Bisseck e Bastoni è ancora in vantaggio de Vrij rispetto ad Acerbi. Mentre in mediana si ritaglia spazio Frattesi al posto di Barella, mentre va verso la conferma Calhanoglu, nonostante un derby giocato non al meglio. Completa il terzetto Mkhitaryan, con Dumfries (squalificato nella sfida di lunedì 10) e Carlos Augusto sulle fasce. Zalewski non è a disposizione, in quanto nuovo acquisto. In attacco, Thuram attualmente in vantaggio su Taremi per affiancare Lautaro Martinez.

Inter, debutto brillante per Zalewski: subito un assist decisivo

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE