fbpx

Le probabili formazioni di PSV-Juventus: la scelta su Vlahovic e dove gioca Koopmeiners

Probabili formazioni PSV Juventus
Getty Images

Missione passaggio del turno per la Juventus, che affronta il PSV sul prato del Philips Stadion forte del 2-1 dell’andata: andiamo a scoprire le probabili formazioni delle due squadre. I bianconeri, forti della vittoria di San Siro contro gli acerrimi rivali dell’Inter, sono motivati a strappare il pass per gli ottavi. E per l’Italia sarebbe ancora più importante, considerata l’eliminazione di Bologna prima, Milan e Atalanta poi. Con il rischio che sia solo l’Inter a tenere alta la bandiera.

Conferenza stampa Thiago Motta: “Confermo quest’assenza, vogliamo la qualificazione”

I bianconeri hanno il favore dei pronostici e anche del risultato dell’andata, ma il PSV è squadra ostica e che ha identità. Il match di andata non è stato una passeggiata di piacere per i bianconeri. Che, quindi, tengono alta l’attenzione in vista della sfida. Thiago Motta è indirizzato a confermare gran parte della formazione che ha sconfitto l’Inter a San Siro. In porta ci sarebbe Michele Di Gregorio, protetto dalla coppia difensiva formata da Gatti e Veiga, ormai confermatissima e blindata. Sulle fasce, potrebbe trovare spazio Kelly a sinistra, considerando il problema fisico di Cambiaso e la mancata forma di Savona, mentre a destra ci sarà Weah. In mediana, potrebbe riposare Thuram, che lascerebbe spazio a Locatelli al fianco di Koopmeiners, ormai confermato in questo nuovo ruolo. Fuori dai convocati Douglas Luiz. Infine, l’attacco prevede Kolo Muani come prima punta, ancora in vantaggio su Vlahovic. Mentre alle sue spalle ci saranno Nico Gonzalez a destra, Conceiçao a sinistra, con McKennie nel ruolo di sottopunta.

Le probabili formazioni di PSV-Juventus

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Kelly; Locatelli, Koopmeiners; Conceiçao, McKennie, Nico Gonzalez; Kolo Muani.

PSV EINDHOVEN (4-3-3): Benítez; Ledezma, Flamingo, Obispo, Mauro Junior; Veerman, Til, Schouten; Perisic, De Jong, Lang.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE