fbpx

Le probabili formazioni di Milan-Bologna: Pulisic parte fuori, dubbi su Odgaard e Pavlovic

Probabili formazioni Milan Bologna
Getty Images

Questa sera si gioca Milan-Bologna, match valido per la terza giornata di Serie A. Le due formazioni si affrontano per la prima volta dalla finale di Coppa Italia dello scorso maggio, Allegri e Italiano studiano le relative alternative dopo un inizio zoppicante.

In casa Milan, l’assenza di Leao pesa ancora tanto sull’equilibrio del club, specialmente alla luce del fatto che anche Pulisic è in dubbio e Nkunku non è al meglio. Non a caso, Allegri studia la possibilità di schierare Loftus-Cheek come trequartista a sostegno di Gimenez. Dubbi anche sul ballottaggio tra De Winter e Pavlovic. Sicuro di partire da titolare Rabiot, pupillo di Allegri.

Italiano, invece, valuta l’inserimento di Heggem da titolare di Miranda al posto di Lykogiannis. Ad ora, duello tra Vitik e Lucumì, col secondo favorito, al centro ed il greco a sinistra. Dietro la punta, più Odgaard e Cambiaghi che Bernardeschi e Rowe. Gravi problemi con gli infortunati per i felsinei: fuori Pobega, Immobile, Holm, Casale e Sulemana.

Leao a parte, Nkunku ancora non in forma: le mosse del Milan verso il Bologna

Le probabili formazioni di Milan-Bologna

MILAN (3-5-1-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupiñan; Loftus-Cheek, Gimenez.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Lucumì, Heggem, Lykogiannis; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

LEGGI ANCHE