Probabili formazioni Lazio-Napoli: sfida aperta tra Lukaku e Castellanos

Probabili formazioni Lazio-Napoli: ecco le possibili scelte di Baroni e Conte per il big match delle ore 18. E’ sfida aperta tra i bomber Lukaku e Castellanos, mentre resta aperto il ballottaggio per il sostituto dell’infortunato David Neres.
Lazio-Napoli, le probabili formazioni: il sostituto di Neres
La Lazio recupera Dia, che però partirà dalla panchina. Al suo posto è serrato il ballottaggio tra l’evergreen Pedro e il sorprendente Dele-Bashiru: lo spagnolo è in leggerissimo vantaggio, ma sarà staffetta a gara in corso. Per il resto, confermata la solita formazione con Zaccagni e Isaksen a supporto del Taty Castellanos.
Probabile formazione Lazio: Provedel; Marusic; Gila; Romagnoli; Tavares; Guendouzi; Rovella; Isaksen; Pedro; Zaccagni; Castellanos.
Antonio Conte deve scegliere il sostituto di David Neres, infortunato. Possibile un cambio modulo, con la difesa a tre: in tal caso, spazio a Rrahmani, Buongiorno e Juan Jesus. Sulle fasce Di Lorenzo e uno tra Mazzocchi e Politano, con Anguissa-Lobotka-McTominay a centrocampo. Accanto a Lukaku dovrebbe giocare Raspadori, ma restano valide le candidature di Ngonge e Okafor.
Probabile formazione Napoli: Meret; Rrahmani; Buongiorno; Juan Jesus; Di Lorenzo; Anguissa; Lobotka; McTominay; Mazzocchi; Lukaku; Raspadori.