Probabili formazioni Lazio-Bologna: sfida tra Castellanos e Castro

Scopriamo le probabili formazioni di Lazio-Bologna, gara in programma alle ore 18. Potrebbe essere una sfida molto divertente, con diverse occasioni da gol e giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Infatti, sia Sarri che Italiano adottano un calcio propositivo, di palleggio e possesso nella metà campo avversaria. I biancocelesti tornano ad affidarsi al loro bomber principe, mentre i felsinei possono tornare a schierare un giocatore decisivo fino a qualche giornata fa. Ecco le possibili scelte di formazione dei due allenatori.
Fantacalcio e micro-mercato: come sfruttare gli sbalzi di quotazioni dopo una prestazione
Lazio-Bologna, le probabili formazioni: sfida aperta tra Castellanos e Castro
Sarri deve riscattare la cocente sconfitta dal Milan nello scorso turno di campionato, in parte vendicata dalla vittoria in Coppa Italia di giovedì scorso. Tra i pali torna titolare Provedel, mentre in Coppa aveva giocato Mandas. A destra confermato Marusic; a sinistra Nuno Tavares insidia Pellegrini per una maglia dal primo minuto. I centrali sono i soliti Gila e Romagnoli. Il centrocampo è ormai consolidato, complice l’infortunio prolungato di Rovella: Guendouzi, Vecino e Basic (che si sta confermando come un buon low-cost da acquistare al fantacalcio) avranno il compito di impostare la manovra e allo stesso tempo distruggere quella del Bologna. In attacco, si riparte dalla certezza Castellanos; ai suoi lati Zaccagni e Isaksen.
Probabili formazione Lazio: Provedel; Marusic; Gila, Romagnoli; Pellegrini; Guendouzi; Vecino; Basic; Isaksens; Castellanos; Zaccagni.
Di contro, per Vincenzo Italiano i dubbi riguardano le solite rotazioni da adottare nel sistema di gioco. In porta Ravaglia; sulla destra è duello tra Holm (favorito) e Zortea; a sinistra Miranda. I centrali di difesa dovrebbero essere Heggem e Lucumì. A centrocampo, Moro contende una maglia a Ferguson per affiancare Pobega nei due in mediana. Sulla trequarti si riparte da Odgaard e Orsolini; l’ultimo posto libero se lo contendono Cambiaghi e Dominguez. La prima punta sarà Castro.
Probabile formazione Bologna: Ravaglia; Holm; Heggem; Lucumì; Miranda; Ferguson; Pobega; Orsolini; Odgaard; Cambiaghi; Castro.



