fbpx

Probabili formazioni Juventus-Bologna: Vlahovic a caccia del gol

A cura di

juventus bologna formazioni
Getty Images

A cura di

Juventus-Bologna sarà uno dei big match della 15^ giornata di Serie A e in ottica Fantacalcio è importante conoscere le probabili formazioni per capire chi schierare. Ecco le decisioni dei due tecnici.

Fantacalcio, la top 11 dei consigliati della 15^ giornata: Lautaro nel tridente

Probabili formazioni Juventus-Bologna: Motta con il dubbio Vlahovic

Thiago Motta ha da poco parlato in conferenza stampa e ha rilasciato dichiarazioni importanti in ottica Fantacalcio. Ha ufficialmente assicurato la presenza di Dusan Vlahovic ma soprattutto ha annunciato il rientro di Savona, anche se non si è sbilanciato su un loro possibile impiego dal primo minuto che appare più probabile per l’attaccante.

La Juventus scenderà in campo con il 4-2-3-1. In porta ci sarà Di Gregorio, questa volta non dovrebbe essere insidiato da Perin. Davanti a lui, Danilo partirà sulla destra mentre Cambiaso a sinistra, al centro gli unici due disponibili saranno Gatti e Kalulu.

In mezzo al campo Fagioli finisce nuovamente in panchina, largo a Locatelli e Thuram. Sulla trequarti agiranno Conceicao, Koopmeiners e Yildiz, mentre in attacco dovrebbe partire Vlahovic, ma saranno fondamentali le prossime ore. Se il serbo non dovesse garantire un discreto minutaggio, Weah è pronto a farne le veci.

Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Danilo, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.

Probabile formazione Bologna, i dubbi di Vincenzo Italiano

Se la formazione della Juventus è pressoché obbligata, lo è molto meno quella del Bologna. Vincenzo Italiano dovrebbe utilizzare lo stesso schieramento tattico dei bianconeri, dunque il 4-2-3-1. In porta il titolare sarà Skorupski, Ravaglia lo insidia ma per il momento non dovrebbe esserci ballottaggio.

In difesa, sulla destra sono in tre a giocarsi un posto, Posch, Holm e De Silvestri, ma il primo dovrebbe spuntarla. Per il resto pochi dubbi, al centro spazio a Beukema e Lucumì e a sinistra a Miranda. In mezzo al campo c’è il ballottaggio tra Moro e Pobega, l’italiano potrebbe finire in panchina, completa il reparto Remo Freluer.

Sulla trequarti, alle spalle di Castro unica punta, spazio a Ndoye, Odgaard e Karlsson, ma occhio a Iling che scalpita.

Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Miranda; Moro, Freuler; Ndoye, Odgaard, Karlsson; Castro. Allenatore: Italiano.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE