fbpx

Probabili formazioni Genoa-Torino: Balotelli ancora in panchina

A cura di

genoa torino formazioni
Getty Images

A cura di

Due squadre a caccia di punti che non vogliono assolutamente perdere. Genoa e Torino si affrontano in una partita molto importante, ecco le probabili formazioni.

Fantacalcio, la flop 11 della 15^ giornata: chi sconsigliamo, sorprese a centrocampo

Probabili formazioni Genoa-Torino, Vieira punta sul tridente

Alcune indicazioni sulla formazione del Genoa arrivano direttamente dalla conferenza stampa di Patrick Vieira, che da quando è arrivato in Liguria ha cambiato modulo valorizzando anche al Fantacalcio alcuni giocatori. Il tecnico del Grifone continuerà ad affidarsi al tridente e dunque la sua squadra scenderà in campo con il 4-3-3.

In porta ci sarà Leali, solo panchina per Gollini, davanti all’estremo difensore italiano la retroguardia sarà composta da Sabelli, Bani, Vogliacco e Martin, Vasquez è out per squalifica. In mezzo al campo Badelj siederà in cabina di regia, al suo fianco gli interni saranno Thorsby e Frendrup.

In avanti, Balotelli finisce ancora in panchina, al suo posto partirà nuovamente Pinamonti che sta trovando un buon feeling con il gol. Sulle ali agiranno Zanoli e Miretti, sempre più a suo agio in questa nuova posizione, con Messias pronto a subentrare.

Probabile formazione Genoa (4-3-3): Leali; Sabelli, Bani, Vogliacco, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti. Allenatore: Vieira.

Probabile formazione Torino, i dubbi di Vanoli

Il Torino deve invertire al più presto la rotta, la serie di risultati negativi consecutivi è lunga, anche se il calendario non è stato clemente, e ora gli uomini di Vanoli devono ritrovare punti importanti. I Granata scenderanno in campo con il 3-5-2.

Milinkovic-Savic, a caccia del clean sheet, difenderà la porta dei piemontesi. Walukiewicz partirà come braccetto di destra, con Coco al centro e Masina a sinistra. Ricci si prenderà le chiavi del centrocampo, al suo fianco spazio a Vlasic e Gineitis, ma occhio a Linetty che scalpita.

Sulla corsia di destra spazio alla corsa di Pedersen, mentre a sinistra a quella di Vojvoda. In avanti, Adams e Sanabria andranno a caccia del gol.

Probabile formazione Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Vlasic, Ricci, Gineitis, Vojvoda; Adams, Sanabria. Allenatore: Vanoli.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE