fbpx

Probabili formazioni Dinamo Zagabria – Milan: le scelte su Theo Hernandez e Leao

A cura di

Probabili formazioni Dinamo Zagabria - Milan: le scelte su Theo Hernandez e Leao
Getty Images

A cura di

Probabili formazioni Dinamo Zagabria-Milan, match che per i rossoneri potrebbe sancire la qualificazione nelle prime 8 della Champions League, passando direttamente al turno successivo evitando i play-off. Conceicao pensa un nuovo ruolo per Tomori, mentre Theo e Leao dovrebbero partire titolari. Cannavaro, dal canto suo, cerca l’impresa nel proprio stadio per regalare una gioia ai suoi tifosi.

Dinamo Zagabria-Milan, le probabili formazioni: da Tomori terzino destro, a Theo e Leao

Cannavaro vorrà giocare un brutto scherzo ad un club italiano, e proverà a prendere i 3 punti che potrebbero rimettere in gioco i croati nel discorso qualificazione al play-off. Non potrà contare su Petkovic, attaccante di punta della Dinamo, out per infortunio. Dovrebbe essere sostituito da Baturina, mentre a centrocampo troverà spazio l’ex Cagliari Rog.

Il Milan, invece, è a corto di terzini destri: Tomori dovrebbe vincere il ballottaggio con Terracciano e partire titolare proprio in quel ruolo. Dopo la grande prestazione contro il Parma, confermato Pavlovic al centro della difesa in coppia con Gabbia. A centrocampo Musah dovrebbe affiancare nuovamente Fofana (che salterà il derby di campionato per squalifica). In attacco spazio ai soliti Pulisic e Morata con Reijnders libero di muoversi sulla trequarti. Capitolo Theo Hernandez e Leao: dopo la sostituzione nella scorsa giornata di Serie A, avranno un’altra chance dal primo minuto. Conceicao spera che possano tornare sui loro livelli.

Probabile formazione Dinamo Zagabria: Nevistic; Ristovski; Mmaee; Torrente; Pierre-Gabriel; Ademi; Bernauer; Rog; Stojkovic; Baturina; Kulenovic.

Probabile formazione Milan: Maignan; Tomori; Gabbia; Pavlovic; Theo; Musah; Fofana; Pulisic; Reijnders; Leao; Morata.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE