Probabili formazioni Cremonese-Lecce: dubbio Bonazzoli-Vazquez e Stulic-Camarda

Scopriamo le probabili formazioni di Cremonese-Lecce, match in programma domenica 7 dicembre alle ore 12.30. Davide Nicola cerca il bis dopo la bella vittoria nello scorso turno grazie alla doppietta di Jamie Vardy, sempre più leader di questa squadra. Di contro, mister Eusebio Di Francesco ha bisogno di punti utili nella corsa alla salvezza. Per farlo, i suoi non dovranno commettere errori in un campo complicatissimo per qualsiasi avversario. Scopriamo le possibili scelte di formazione: attenzione ai ballottaggi in attacco.
Cremonese-Lecce, le probabili formazioni del lunch match domenicale
Davide Nicola ha pochi dubbi di formazione per la sua Cremonese, che ormai gira benissimo e ha un assetto tattico ben consolidato. In porta, confermatissimo Audero: è uno dei nostri portieri consigliati al fantacalcio per questa 14^ giornata. Davanti a lui il solito terzetto formato da Terracciano, Baschirotto e Bianchetti. Sulla destra intoccabile Barbieri, che sta crescendo di partita in partita. A sinistra ballottaggio apertissimo tra Pezzella e Floriani con il primo leggermente favorito. La cerniera di centrocampo sarà formata da Payero, Bondo e Vandeputte. In attacco, duello tra Bonazzoli (favorito) e Vazquez per affiancare l’eterno Vardy: andrà in gol anche stavolta?
Probabile formazione Cremonese: Audero; Terracciano; Baschirotto; Bianchetti; Barbieri; Payero; Bondo; Vandeputte; Pezzella; Sanabria; Vardy.
Qualche dubbio di formazione in più per Mister Eusebio Di Francesco rispetto al suo collega. Sicuramente non tra i pali, dove Falcone è assoluto protagonista. In difesa spazio a Danilo Veiga a destra con Gallo a sinistra; centrali Gaspar e Tiago Gabriel. I tre di centrocampo dovrebbero essere Coulibaly, Ramadani e la sorpresa Berisha. I dubbi, dunque, riguardano interamente il reparto offensivo. Stulic e Camarda si contendono una maglia, con il primo in leggerissimo vantaggio. Ai lati della prima punta, uno tra Pierotti-Sottil e Banda-Morente: i primi sono favoriti rispetto ai secondi.
Probabile formazione Lecce: Falcone; Veiga; Gaspar; Tiago Gabriel; Gallo; Coulibaly; Ramadani; Berisha; Banda; Stulic; Pierotti.



