fbpx

Probabili formazioni Cagliari-Lazio: le scelte su Guendouzi, Zaccagni, Piccoli e Gaetano

A cura di

Probabili formazioni Cagliari-Lazio: le scelte su Guendouzi, Zaccagni, Piccoli e Gaetano
Getty Images

A cura di

Le probabili formazioni di Cagliari-Lazio, match in programma alle ore 20.45 e che chiuderà questa 23^ giornata di Serie A. I padroni di casa cercano punti utili per la causa salvezza, mentre i biancocelesti vogliono i tre punti per effettuare il controsorpasso sulla Juventus al quarto posto.

Cagliari, Nicola svela la data di rientro di Luvumbo

Probabili formazioni Cagliari-Lazio: la sfida tra Piccoli e Castellanos

Il Cagliari di Nicola è reduce da 7 punti nelle ultime 5 uscite: bottino che cercherà di incrementare già questa sera contro la Lazio. I sardi scenderanno in campo con il solito 4-4-2 (o 4-4-1-1). Caprile è ormai il titolare di questa squadra, e guiderà la difesa formata da Zappa, Mina, Luperto e Obert. Felici e il sorprendente Zortea presidieranno le fasce di centrocampo, con Deiola e Marin centrali (in vantaggio su Adopo e Makoumbou). Gaetano parte leggermente favorito rispetto a Viola (ma sarà staffetta) e supporto di Piccoli.

Probabile formazione Cagliari: Caprile; Zappa; Mina; Luperto; Obert; Zortea; Deiola; Marin; Felici; Gaetano; Piccoli.

Molti meno dubbi di formazione per Baroni, che recupera Guendouzi. Marusic, Romagnoli e Gila sono sicuri di un posto dal primo minuto in difesa; mentre Hysaj e Pellegrini si giocano una maglia. Isaksen, Dia e Zaccagni supporteranno Castellanos.

Probabile formazione Lazio: Provedel; Marusic; Romagnoli; Gila; Hysaj; Guendouzi; Rovella; Isaksen; Dia; Zaccagni; Castellanos.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE