Prima vittoria della Juventus di Tudor: cambiano le gerarchie al fantacalcio?

Buona la prima per la Juventus di Tudor che ha battuto uno a zero il Genoa grazie alla perla di Yildiz nel corso del primo tempo. Non è stata una partita semplice contro una squadra organizzata come quella rossoblù. Oggi però era importante vincere per tenere il passo del Bologna e continuare a sperare nella qualificazione alla prossima Champions League. Tudor ha dovuto fare i conti con il primo infortunio della sua gestione mentre, in ottica fantacalcio, non si possono non sottolineare un paio di aspetti che potrebbero essere determinanti da qui al termine della stagione.
Juventus, primi problemi per Tudor: il titolare esce per infortunio
L’infortunio di Gatti ha portato Tudor a dover inserire Kalulu. Il terzetto difensivo scelto dal tecnico però era formato dall’azzurro, Kelly e Veiga. A questo punto bisogna capire se l’ex Milan è stato inserito solo per l’infortunio di Gatti. In questo caso ci sarebbe un cambio di gerarchie a livello difensivo con Kalulu riserva rispetto a Kelly. Una situazione che andrà verificata nel corso delle prossime partite così come, e sicuramente è quella che interessa maggiormente i fantallenatori, il discorso relativo a Kolo Muani.
Juventus, Kolo Muani 90 minuti in panchina: cosa cambia al fantacalcio
Arrivato nel corso dell’ultimo mercato estivo, Kolo Muani ha avuto un grandissimo impatto con il campionato italiano e con il fantacalcio. Cinque gol nelle prime tre partite prima di attraversare un periodo di flessione a livello realizzativo. A secco da cinque gare, i fantallenatori speravano in un bonus contro il Genoa ma sono rimasti delusi. Il centravanti è rimasto in panchina per novanta minuti con Tudor che ha fatto altre scelte sia nell’undici iniziale sia per quanto riguarda i cambi. Sembra difficile immaginare che da qui a fine stagione, Kolo Muani non giocherà più ma potrebbe esserci stato un nuovo cambio di gerarchie. Tudor ha sempre apprezzato Vlahovic e questo potrebbe portare ad un minor minutaggio il centravanti francese. Già la prossima partita ci darà una migliore indicazione.