Portieri consigliati al fantacalcio 35^ giornata Serie A: Sommer per ritrovare il +1 dell’imbattibilità

La 35^ giornata di Serie A è alle porte e con essa anche i consigliati per ruolo al fantacalcio, a partire dai portieri. Il prossimo turno inizierà già venerdì 2 maggio con Torino-Venezia e si chiuderà lunedì 6 maggio con Genoa-Milan. Ecco i nostri consigli per gli estremi difensori.
Bruttissime notizie dall’infermeria del Napoli: stagione praticamente finita
Portieri consigliati fantacalcio 35^ giornata: Sommer vuole tornare al +1 imbattibilità
Nelle ultime giornate ha perso il suo status di solidità difensiva, visto che l’Inter subisce gol da 5 turni consecutivi di Serie A. In questa giornata, i neroazzurri affronteranno un Verona sterile in attacco (2 gol segnati nelle ultime 5) e che ha poco da chiedere alla classifica, essendo a +7 sulla zona retrocessione. Lo svizzero può ritrovare il +1.
Milinkovic-Savic (Torino-Venezia)
Il portierone granata è spesso sinonimo di ottimi voti, preziosissimi in ottica modificatore. Il Venezia non spaventa più di tanto, anche se si sta giocando la salvezza. Potete schierarlo senza pensarci troppo: semi-top di giornata.
Meret (Lecce-Napoli)
I partenopei sono lanciatissimi nella volata scudetto, e con il morale a mille dopo il soprasso sull’Inter nello scorso turno di Serie A. Come al solito, la squadra di Conte si caratterizza per una grande concentrazione ed efficacia in fase difensiva: Meret è reduce da tre imbattibilità consecutive, e a Lecce vorrà proseguire la striscia. Solita certezza.
Svilar tra i migliori portieri del fantacalcio
Attualmente, Mile Svilar è tra i migliori portieri del fantacalcio per rendimento e affidabilità, grazie ad una Roma in formato Champions. Il serbo ha subito appena 2 gol nelle ultime 5 uscite di campionato, e può contare su una difesa più attenta che mai. Ottima opzione anche contro un avversario temibile come la Fiorentina.
Carnesecchi (Monza-Atalanta)
Anche se l’Atalanta sta vivendo una fase piuttosto altalenante, non possiamo non consigliare il suo portiere in questo turno. Il Monza è già retrocesso in Serie B, e questo aspetto influenza l’umore e il rendimento dei suoi giocatori (5 sconfitte consecutive e solo 1 gol segnato nelle ultime 5). Carnesecchi può vivere una giornata relativamente tranquilla.
Scommessa Caprile e fiducia Maignan
Cagliari-Udinese può essere una partita bloccata ed equilibrata, visto che le due compagini non stanno attraversando un periodo d’oro (anche se i sardi hanno ritrovato la vittoria nello scorso turno). Caprile è un portiere dal rendimento assicurato e raramente scende al di sotto della sufficienza. Ottimo nome low-cost.
Confermiamo la nostra fiducia anche a Mike Maignan, tornato appetibile al fantacalcio da quando il Milan ha optato per la difesa a tre. Nelle ultime tre di Serie A, infatti, il francese ha subito 1 solo gol, invertendo la pericolosa tendenza di malus che durava da inizio anno.
Approfondisci le partite con statistiche e quote aggiornate
Se questo tipo di analisi ti appassiona, potrebbe interessarti anche approfondire quote e statistiche dettagliate sui giocatori. Gol, assist, tiri in porta e molto altro: tutti dati utilissimi per interpretare meglio le partite. Su Betsson, piattaforma dedicata alle quote sportive, trovi le informazioni più interessanti e aggiornate su ogni match.