Portiere Lazio, le parole di Mandas sull’alternanza e il ruolo da titolare
Il campionato si avvicina sempre di più, ma il nodo legato a chi possa essere o meno il portiere titolare della Lazio non è stato ancora sciolto. Provedel e Mandas, complice anche il blocco del mercata in entrata della Lazio, che ha conseguentemente bloccato anche ogni uscita, sono rimasti in rosa. Per entrambi l’obiettivo è chiaro e solo uno dei due potrà garantirsi i gradi da titolare degli aquilotti.
Christos Mandas vuole tentare il colpaccio ai danni del collega Ivan Provedel e diventare lui il prescelto. Più che “diventare“, dovremmo dire “restare“, considerando che, nel finale della scorsa stagione, aveva scalvato il suo pari reparto italiano. Ma, in passato, Provedel è esploso alla Lazio proprio sotto la guida di Sarri, che quindi continua a vederlo con un certo fascino. Al termine della sfida amichevole contro l’Atromitos, Mandas ha parlato ai canali di LaLazioSiamoNoi.it, svelando le sue opinioni sulla situazione del portiere titolare della Lazio.
Cancellieri si prende la Lazio: ora può restare e prendersi la scena al fantacalcio
Portiere Lazio, le parole di Mandas confermano una cosa che si sapeva
“Quando io mi alleno forte lo fa anche lui e questo mi permette di migliorare il livello. Nello spogliatoio c’è un bel clima. Non importa chi gioca, ma che si faccia bene. La decisione sarà del mister Sarri, ancora non ci ha detto chi sarà il titolare. In amichevole ci siamo sempre alternati“.
Con queste parole Mandas ha preferito evitare una risposta diretta alla domanda sull’alternanza ma, al contempo, ha confermato che nella mente di Sarri ci sarà la volontà di avere un portiere titolare e uno come riserva. La speranza di tantissimi fantallenatori è quella di conoscere l’esito della decisione prima dell’asta. Che, però, molti hanno già fatto. Resta una sicurezza, anche se potenzialmente non così economica, formare la coppia perché il livello dei due portieri è molto simile e non si possono escludere sorpassi e controsorpassi, o turn-over cautelativi, nel corso della stagione.