Porta Torino, chi è il titolare: Paleari ha scalzato Israel? Chi gioca contro il Sassuolo

Il Torino potrebbe aver cambiato le gerarchie tra i pali. Paleari sembra il nuovo numero 1 designato da Marco Baroni: cosa sta succedendo con Israel e come gestirli al fantacalcio? Ad inizio anno, il portoghese era stato preso per rimpiazzare il partente Milinkovic-Savic (trasferitosi al Napoli). Dopo qualche mese, però, le gerarchie sembrano essere cambiate. Analizziamo la situazione titolari in casa granata e cosa fare in vista dell’asta di riparazione del fantacalcio.
Difensori consigliati al fantacalcio 16^ giornata: dal 6 politico ai migliori di giornata
Torino, Paleari è il nuovo titolare? Cosa succede con Israel
Paleari potrebbe essersi preso la titolarità della porta del Torino. Marco Baroni lo ha schierato dal primo minuto contro la Cremonese, ed è orientato a confermarlo anche nel prossimo match di campionato tra Sassuolo e Torino. Il classe 1992 ha disputato 6 partite da titolare in campionato, complice l’infortunio di Israel di qualche mese fa, nelle quali ha dimostrato continuità di rendimento. Infatti, la sua media-voto è superiore alla sufficienza (6,25).
Israel, invece, non ha mai convinto del tutto e per ora non è sembrato il sostituto ideale di Milinkovic-Savic: ha una media-voto di 5,89 in 9 partite a voto. La sensazione è che abbia perso il posto da titolare proprio a vantaggio di Paleari, e dovrà impegnarsi di più se vorrà riconquistarlo.
In ottica fantacalcio, chi ha Israel dovrebbe prendere anche Paleari (e viceversa) se vuole tutelarsi. Altrimenti, considerando che il Torino non ha una difesa solidissima, potete svincolarli e puntare su altri nomi low-cost nella lista svincolati. In ogni caso, se ancora svincolato, Paleari è sicuramente un nome da attenzione per l’asta di febbraio.
A proposito di portieri, ecco i consigliati al fantacalcio per la 16^ giornata di Serie A.



