Pongracic non recupera dall’infortunio: in dubbio per il Lecce?
La Fiorentina, nell’ultima partita prima della sosta, ha battuto il Milan per 2-1 in un match dove è successo di tutto, tra cui tre rigori sbagliati. Tra i grandi protagonisti del match bisogna menzionare De Gea che, anche in ottica Fantacalcio, ha regalato una grande soddisfazione con il più sei ottenuto. Nella sfida vinta dai viola era assente Pongracic: il difensore, fermo per infortunio, non ha ancora recuperato e le sue condizioni vanno monitorate in vista del match contro il Lecce.
Mandragora, i tempi di recupero dopo l’infortunio: sospiro di sollievo per Italiano
Pongracic ha iniziato la sua avventura con la Fiorentina non nel migliore dei modi. Contro il Parma ha ricevuto un cartellino rosso e un 3.5 come voto per quanto riguarda il Fantacalcio. Successivamente il difensore è entrato nel finale di match con l’Atalanta prima di fermarsi per infortunio. Un affaticamento muscolare non semplice da smaltire per Pongracic, costretto a non rispondere alla chiamata della sua nazionale per le sfide con Scozia e Polonia.
Pongracic in dubbio per infortunio: la Fiorentina può contare su Comuzzo
In attesa di capire se Pongracic potrà essere a disposizione per la trasferta di Lecce o il difensore dovrà rimandare il suo ritorno in campo, la Fiorentina si gode Comuzzo. Il centrale sta fornendo prestazioni di buonissimo livello e anche nella sfida contro il Milan ha dimostrato di poter essere un punto di riferimento importante per la retroguardia viola.