fbpx

Pobega al Bologna: ecco come gestirlo al Fantacalcio

A cura di

Bologna Pobega Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Il Bologna continua a rinforzarsi per affrontare al meglio la stagione. Per quanto riguarda il centrocampo è arrivato Pobega

Una squadra che, dopo la stagione scorsa, deve affrontare la Champions League. Giocare la massima competizione internazionale non è semplice considerando il valore degli avversari. Proprio per questo è fondamentale rinforzare la rosa nel migliore dei modi. La società sta lavorando con l’obiettivo di regalare ad Italiano ancora diversi innesti. In mezzo al campo è arrivato Pobega, centrocampista che potrà dare un contributo importante.

Il classe 1999 arriva in prestito dal Milan con la voglia di rimettersi in gioco e mostrare le sue qualità. Con la maglia dei rossoneri avrebbe avuto veramente poco spazio. Nella rosa di Italiano invece, considerando i tanti impegni che dovranno affrontare i rossoblù, potrà essere fondamentale. Acquisto importante anche dal punto di vista del Fantacalcio: andiamo a vedere come, l’acquisto di Pobega da parte del Bologna, cambia le cose in ottica asta.

Bologna, Pobega rinforzo per il centrocampo

Abbiamo detto di come questa sia una stagione diversa per il Bologna; il club non è abituato ad affrontare la Champions League e, in questa stagione, dovrà affrontare il doppio impegno cercando di non perdere troppo terreno in campionato. Il mercato ha portato via elementi importanti ma la società non è rimasta con le mani in mano. In mezzo al campo è arrivato Pobega che, in ottica Fantacalcio, porta aspetti positivi ma anche delle riflessioni.

Bologna, ennesimo infortunio: contro il Napoli si ferma Erlic

Pobega è sicuramente una scommessa da fare a pochi crediti. Con un tecnico come Italiano non solo può trovare spazio ma potrà anche portare qualche bonus grazie ai suoi inserimenti alle spalle della difesa. Due le riflessioni da fare in ottica asta. La prima è che Pobega non è un titolare fisso (dovrà giocarsi il posto con gli altri centrocampisti) nel Bologna con la squadra rossoblù che sembra essere ancora una vera e propria incognita all’interno di questa stagione

Pobega al Bologna: consigli per l’asta di fantacalcio

Andiamo ora ad analizzare altri dati sempre legati al discorso Fantacalcio per quanto riguarda il nuovo centrocampista del Bologna. Pobega lo consigliamo al 45% perché, come detto, non è un titolare fisso. A livello di budget suggeriamo di non spendere oltre l’1% del budget. Chiudiamo il discorso legato agli slot. Pobega, in un Fantacalcio a otto, lo consideriamo un quinto o sesto slot mentre se parliamo di un Fantacalcio a dieci, il centrocampista è un quinto slot.

Pobega Bologna Fantacalcio
(Photo by Marco Luzzani, Getty Images)
consiglifantacalcio.it

 

Pobega, nuovo centrocampista del Bologna: ecco le info utili per l’asta di fantacalcio 

CONSIGLIATO: 45%
SLOT (A 8): 5/6
SLOT (A 10): 5
BUDGET MAX: 1%

STATUS: scommessa
PRO DELL’ACQUISTO: Scommessa da pochi crediti. Con Italiano può ritrovare spazio e inserimenti offensivi
CONTRO DELL’ACQUISTO: Non è un titolare fisso. Bologna squadra incognita

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE