fbpx

Pisa, esperienza in difesa: arriva il nome tanto atteso dai fantallenatori

Albiol Pisa
Getty Images

Raul Albiol è prossimo a diventare un nuovo calciatore del Pisa: l’assalto dei toscani sul difensore ex Napoli e Real Madrid ha avuto esito positivo e, ad ora, il difensore è a Bologna a svolgere le visite mediche di rito. Se tutto dovesse andare per il meglio, si chiuderebbe nel pomeriggio e Albiol si aggiungerà alla lista dei centrali di ruolo di Alberto Gilardino.

Cuadrado-Pisa: le indicazioni per l’asta di fantacalcio, lo slot e il budget

Vuoi ottenere il massimo dalla tua esperienza fantacalcistica? Ottieni, scopri e gioca con FANTACADEMY! Trovi l’e-book a un prezzo scontato qui https://amzn.eu/d/6DS4wZb.

Albiol al Pisa, cosa cambia in difesa e al fantacalcio

La difesa del Pisa, attualmente, è molto varia e variegata tra elementi di grande esperienza, giovani in rampa di lancio, profili esperti e totem difensivi storici. Albiol potrebbe arrivare a Pisa con il peso dell’esperienza e della caparbietà che lo renderebbero titolare indiscusso.

Resta da capire come sta fisicamente e quanto può reggere. Nella sua ultima annata al Villarreal ha disputato 15 gare complessive su 38, prima di essere svincolato a fine anno. Ma non si è mai fermato per infortunio. In generale, non ha uno stop dal febbraio 2024 e questo è un dato che alla dirigenza del Pisa sicuramente è piaciuto molto.

Difficile dire come si evolverà la formazione del Pisa con Albiol. Di certo, se giocherà, lo farà da interno nel terzetto di difesa con compiti di regia e di marcatura veri e propri, lasciando ai due braccetti l’ardire di assaltare la mediana avversaria a metà campo e rilanciarsi in attacco. Sarà di sicuro una grande minaccia sui calci piazzati offensivi e difensivi.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE