fbpx

Pinamonti torna al gol: buone notizie per il fantacalcio

A cura di

Genoa Pinamonti
Getty Images

A cura di

Il posticipo del sabato sera della ventiquattresima giornata di Serie A metteva di fronte Torino e Genoa, due squadre in uno stato di forma decisamente positivo. L’uno a uno finale testimonia come, in questo momento, granata e rossoblù siano difficili da affrontare. Il match ha visto, per quanto riguarda il Genoa, il ritorno al gol di Pinamonti. L’attaccante, con la sua rete, ha regalato il punto ai rossoblù ma soprattutto è tornato ad esultare dopo un lungo periodo senza riuscire ad incidere dal punto di vista realizzativo. Il gol di Pinamonti è una notizia importante non solo per il Genoa ma anche in ottica fantacalcio.

Genoa, Badelj costretto al cambio: le condizioni dopo l’infortunio

Assist di Messias e gol di Pinamonti: due notizie fondamentali per Vieira in vista della seconda parte di stagione. Il ritorno del centrocampista offre una soluzione in più a livello offensivo mentre l’attaccante deve portare quei gol per raggiungere ufficialmente la salvezza. Il classe 1999 non segnava da sei partite, dalla rete contro il Napoli alla diciassettesima giornata di campionati. Rispetto a quel match, questa sera l’attaccante ha portato punti preziosi alla sua squadra. La speranza di Vieira è che Pinamonti possa trovare quella continuità realizzativa di cui il Genoa ha assolutamente bisogno.

Pinamonti segna e il fantacalcio esulta: i numeri del centravanti

Il Genoa ritrova finalmente i gol del suo centravanti che, nel successo per due a zero contro il Monza, era stato protagonista in negativo sbagliando un calcio di rigore. Oggi la fine dell’incantesimo e i fantallenatori che possono tornare ad esultare. Il rendimento di Pinamonti al fantacalcio è decisamente positivo. Una media fantacalcistica di 6.72 e sette gol realizzati (a cui dobbiamo aggiungere un assist) nelle ventitré partite in cui è andato a voto. Il bottino realizzativo del centravanti potrebbe essere incrementato nella prossima giornata di campionato quando il Genoa ospiterà un Venezia in piena lotta per non retrocedere.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE