fbpx

Pinamonti elogia il compagno Balotelli: “Ci ha trasmesso tanto. Io penso solo al Genoa”

Genoa Pinamonti
Getty Images

L’avventura di Mario Balotelli al Genoa è iniziata con un’ammonizione, ma anche con una vittoria nel segno di Andrea Pinamonti. Il centravanti classe 1999 del Genoa ha siglato la rete decisiva nell’1-0 sul campo del Parma. E, nel post-partita. ha dedicato a DAZN le sue opinioni sul momento di forma del Genoa.

In un periodo in cui il Grifone è falcidiato da infortuni, Pinamonti prova a tutti i costi a tenere a galla la barca con gol e prestazioni di assoluto livello. La sua rete al Tardini, infatti, ha permesso al Genoa di mettere fuori la testa dalla zona retrocessione. Ed ora, con un Balotelli in più, il futuro è più roseo. Di seguito, vi segnaliamo le parole di Pinamonti all’emittente televisiva, con importanti spunti anche per il fantacalcio.

Balotelli sempre più vicino Genoa: come gestirlo al fantacalcio

Pinamonti parla di Balotelli al Genoa: “Ci dà una grossa mano”

Questo successo vale tantissimo perché sappiamo tutti il momento di difficoltà che stiamo passando. Noi siamo sempre stati uniti e, dal mio punto di vista, penso che con un risultato positivo si possa ingranare. Speso sia di buon auspicio per giovedì e le altre partite“.

Possibile nazionale

In questo momento non è una frase fatta, ma sto veramente pensando solo al Genoa, a fare bene qua e a uscire da questo momento di difficoltà. Prima pensiamo a questo, poi il resto vedremo“.

Effetto Balotelli

Sicuramente la presenza di Balotelli nello spogliatoio è importante. Mario è arrivato da poco, ma ci ha trasmesso tanto. Ha una carriera che non ha bisogno di presentazioni. Ha fatto tantissime cose, sono sicuro che farà benissimo anche qui. Porterà la sua esperienza ed il suo carattere, che in questo momento serve“.
Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE