fbpx

Piccoli al Cagliari, nuovo attaccante per Nicola: come utilizzarlo al Fantacalcio

Piccoli al Cagliari, i consigli per il Fantacalcio
Getty Images

Roberto Piccoli è praticamente un nuovo attaccante del Cagliari. Definito il suo trasferimento dall’Atalanta alla Sardegna. Come utilizzarlo al Fantacalcio? I nostri consigli.

Il Cagliari ha messo a segno un ottimo colpo di mercato per rinforzare il suo attacco. Da Bergamo arriva Roberto Piccoli, il classe 2001 cresciuto nelle Giovanili dell‘Atalanta e reduce da diverse esperienze in prestito. Genoa, Hellas Verona, Empoli e per ultima Lecce. Adesso, il centravanti si prepara ad affrontare l’ennesimo step, che lo vedrà indossare la maglia del Cagliari la prossima stagione. Anche in Sardegna, Piccoli si trasferisce attraverso la formula del prestito gratuito, con diritto di riscatto fissato a 12,5 milioni di euro.

Dovrà meritarsi fiducia e approvazione da Nicola per avere spazio sul campo. Al Fantacalcio come bisogna comportarsi col suo profilo? Di seguito tutti i nostri consigli.

Asta Fantacalcio, ecco chi prendere tra le mezz’ali dell’Inter

Piccoli al Cagliari: consigli su slot, budget e status

Roberto Piccoli non è ancora esploso, almeno per quelle che sono le sue potenzialità. Ma al Cagliari può trovare forse la giusta fiducia. Nella scorsa stagione con la maglia del Lecce ha segnato 5 gol in 35 presenze complessive in Serie A. Le partite a voto sono state 32, con media-voto di 6,02 e una fantamedia di 6,41. In Sardegna, tutto dipenderà dal suo rendimento, che purtroppo è spesso non costante. Al Fantacalcio, potrebbe per questo essere acquistato per pochi crediti così da completare il reparto offensivo.

Consigliato %: 25
Numero slot (a 8): 6
Numero slot (a 10): 5
Budget max: 1 credito

Pro del suo acquisto: Nome low-cost, Nicola può valorizzarlo
Contro del suo acquisto: titolarità non sicura, rendimento non costante

Status: scommessa

Segui le ultime notizie su Google News!

2 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE