fbpx

Pessina, lungo infortunio: Nesta nei guai

A cura di

Pessina Infortunio
Getty Images

A cura di

Due sole vittorie per il Monza nelle ultime cinque partite e una situazione in classifica non semplice per il club brianzolo. I ragazzi di Nesta affronteranno, nel prossimo turno di campionato, il Como in quello che è a tutti gli effetti un vero e proprio scontro diretto. Non sarà della partita Pessina causa infortunio. Il centrocampista ha saltato la sfida contro il Torino per una lesione parziale del tendine prossimale del bicipite femorale.

Como, quando rientra Strefezza: ci sarà contro il Monza? Le ultime

Notizia decisamente negativa per il Monza di Nesta considerando la centralità di Pessina nel sistema di gioco del club brianzolo. Il classe 1997 dovrà stare fermo per due mesi tornando a disposizione per fine gennaio. Calendario alla mano, Pessina potrebbe essere nuovamente convocabile per la trasferta in casa del Genoa del prossimo ventisei gennaio. Tegola importante per Nesta che dovrà scegliere anche un altro rigorista e il principale candidato sembra essere uno tra Caprari e Djuric.

Monza, Pessina si ferma per infortunio: i numeri al fantacalcio

Il centrocampista è, come detto, uno dei giocatori centrali ne sistema di gioco di Nesta e, proprio per questo, la sua assenza rischia di essere una tegola pesante nella stagione del Monza. In ottica fantacalcio, Pessina non è ancora riuscito a regalare soddisfazioni ai fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui. Zero gol e zero assist nelle undici partite a voto.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE