Perth Glory-Milan 0-9, un uragano rossonero si è imbattuto in Australia: super Leao e Comotto

Il Milan, nella giornata di oggi, ha concluso ufficialmente la sua tournée in oriente. Dopo aver affrontato precedentemente Arsenal e Liverpool a Singapore ed Hong Kong, questa mattina (ore italiane), i rossoneri hanno giocato in Australia contro il Perth Glory.
Questa partita appena conclusa ha lasciato degli spunti molto interessanti, soprattutto legati a calciatori che hanno giocato meno negli ultimi mesi. Di seguito riportato risultato, tabellino e la cronaca del match Perth Glory-Milan.
Perth Glory-Milan 0-9: il tabellino
Perth Glory-Milan 0-9: 3′ Terracciano; 23′, 27′ Okafor; 29′ (R) Comotto; 31′ Chukwueze; 46′, 85′ Leao; 58′ Ricci; 80′ Musah.
MILAN: Maignan; F.Terracciano, Gabbia, Pavlovic, Estupinan; Loftus-Cheek, Comotto, Bondo; Chukwueze, Okafor, Jimenez.
A disp.: P.Terracciano, Torriani, Pittarella, Tomori, Thiaw, Dutu, Magni, Ricci, Fofana, Bartesaghi, Saelemaekers, Musah, Liberali, Leao. All.: Allegri.
Perth Glory-Milan: super Okafor, che personalità Comotto
Una festa rossonera. Il Milan si è imposto per 9-0 contro gli australiani del Perth: una partita senza storia che ha messo in vetrina molti calciatori. Okafor ha dato continuità alla bella prestazione offerta contro il Liverpool con una doppietta, il giovane Comotto ha illuminato con un rigore calciato di pallonetto.
Da segnalare anche la doppietta di Leao e il primo gol in maglia rossonera di Samuele Ricci. Massimiliano Allegri non può far altro che essere contento.