Pellegrini prova a riprendersi la Roma: serve un gol contro la sua vittima preferita

Un Lorenzo Pellegrini in grande spolvero è quello che serve sia alla Roma, sia al fantacalcio, in questa giornata di Serie A. Con la Roma alle prese con i problemi fisici di Dovbyk, il peso della squadra non può poggiare solo sulle spalle di Dybala. Dopo i momenti concitati e le polemiche, i giallorossi si aggrappano anche a Lorenzo Pellegrini. Ed il fatto che il giallorosso affronta la sua migliore vittima è una spinta in più.
Contro il Verona, Pellegrini ha già segnato 3 gol in carriera. Fa parte di una lunga lista di squadre contro cui ha esultato tre volte in carriera, insieme ad Atalanta, Torino, Sassuolo, Cagliari, Parma e Salernitana. Se si considerano, invece, i contributi al gol, ha fatto meglio solo contro Milan (1 gol e 6 assist) e Sassuolo (3 gol e 5 assist), a fronte dei 3 gol e 3 assist contro i gialloblù.
Pellegrini contro il Verona: l’obiettivo è riprendersi la scena al fantacalcio
In questo scenario, credere ad una rinascita del capitano giallorosso non è solo necessaria, ma anche motivata. Lorenzo Pellegrini è ancora a quota 0 gol segnati in stagione. Vuole eliminare questa cifra e lanciarsi, per rilanciarsi, anche al fantacalcio. Ma per farlo, bisogna che la Roma trovi la forma migliore.
Verona-Roma, le probabili formazioni: ancora panchina per Pellegrini
Il Verona, dal canto suo, non è proprio l’avversario più insuperabile, considerando che arriva da tre sconfitte consecutive, con 1 gol segnato e ben 10 subìti. Da un lato, è una motivazione valida per limitare i danni. Dall’altra, però, è il momento ideale per Pellegrini e la Roma di ritrovare la forma e dare continuità alla vittoria contro il Torino di giovedì scorso. Oggi alle 18:00 la Roma è convocata e non può sbagliare.