fbpx

La Lazio non può fare a meno di Pedro: verso la titolarità anche contro il Monza

Pedro fantacalcio
Getty Images

Pedro è pronto a prendersi la titolarità anche in occasione di Monza-Lazio, rilanciandosi incredibilmente al fantacalcio. Dopo una stagione sotto tono e la sensazione che fosse alle ultime battute, l’attaccante iberico sta vivendo, numeri alla mano, il migliore inizio di stagione della sua carriera. Bisogna tornare al 2013,infatti, per ritrovare un Pedro capace di segnare 6 gol in questo periodo della stagione.

Baroni fa il punto degli infortunati in casa Lazio: “Castrovilli fuori per un po’, fiducia per Patric”

Marco Baroni lo ha recuperato e rigenerato. Ed ora se lo gode, sfruttando anche la sua grande duttilità in mezzo al campo. Dopo aver giocato 90′ per intero contro il Porto, muoversi come trequartista alle spalle di Castellanos, coi brianzoli si candida al ruolo di ala destra, con Dia e Zaccagni a completare il tridente. Le ultime suggesioni, parlano anche di una Lazio che rinuncerebbe al trequartista, per scendere in campo col 4-3-3.

Pedro inarrestabile in questo inizio di stagione: cosa fare al fantacalcio?

Il percorso di Pedro in questa stagione sta francamente sorprendendo tutti e va oltre le più rosee aspettative della vigilia. Come detto, si tratta di un vero e proprio recupero da parte di Baroni, che ha tra le mani un giocatore passato dall’essere una buona alternativa ai titolari, al diventare uno di questi. Non ha il posto assicurato, naturalmente. Ma l’ampio turnover, le rotazioni e, soprattutto, i suoi numeri sono fiduciosi.

Qualche settimana fa vi avevamo consigliato di fare attenzione, per evitare di cadere nel tranello di pensare che possa continuare su questi ritmi ancora per molto. Ma, a distanza di qualche giorno, le cose sono molto cambiate: Pedro ha dimostrato di poter essere un’ottima carta a partita in corso. E sa ritagliarsi abilmente il suo spazio tra le fila della Lazio. Conviene, a questo punto, iniziare a considerarlo un buon elemento per le vostre squadre, sempre per uno slot basso: non più del quarto. Ma con la certezza che, considerando anche gli attestati di merito che Baroni ha speso nei suoi confronti fin dal momento della permanenza, avrà il suo spazio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE