fbpx

Notizie dalla conferenza di Pecchia: “In difesa ci siamo tutti, Coulibaly sa cosa fare”

Parma Pecchia conferenza
Getty Images

Il Parma di Fabio Pecchia si prepara ad una gara di grande livello in campionato e il tecnico la presenta al meglio in conferenza. Alla vigilia del derby emiliano contro il Bologna, l’allenatore dei crociati ha parlato in conferenza stampa. Qui di seguito, vi segnaliamo gli spunti più interessanti in tema fantacalcio.

Le parole di Pecchia in conferenza stampa

Affrontiamo una squadra forte e credo che non sia una questione di singoli: è un Bologna da Champions, al di là di chi gioca, come abbiamo visto con il Liverpool. Ha una rosa competitiva, può giocare chiunque, ma vedo una squadra bella, con coraggio e con un’identità precisa. Tutta la squadra va affrontata con grande attenzione“.

Almqvist da titolare o da subentrato

Abbiamo sempre delle alternative e delle soluzioni diverse in attacco. Lui è entrato sempre con un bel piglio, soprattutto vicino alla porta avversaria. Ha strappo negli ultimi metri, è forte nell’uno contro uno. Riconosce le zone da attaccare. Sono molto contento, può giocare anche dall’inizio, non ci sono complicazioni in questo“.

Ruolo di Coulibaly in difesa

Io quando lo schiero a sinistra, gli dico di attaccare. Quando lo schiererò sulla destra, dovrà essere più bravo a difendere“.

Parma, Hernani fa le prove da rigorista: cambio di gerarchie al fantacalcio?

Pecchia spiega in conferenza i maggiori dubbi per la difesa

Abbiamo dimostrato di poter giocare con Coulibaly e Valeri, o anche Hainaut, a seconda delle partite. Enrico può ricoprire tutti i ruoli. Stanno bene, tutte le soluzioni sono valide. Sono pronti, nessuno ha avuto problemi“.

Keita possibile sorpresa

In questa sosta partiranno in tanti ed è una cosa inusuale. Mandela sta lavorando, ha bisogno del suo tempo, ma son convinto che ci darà una grande mano. Nel lavoro e nella quotidianità da sempre buoni segnali“.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE