Paz, arriva l’esito dopo l’infortunio: le condizioni del centrocampista
Nella serata di ieri, il Como ha pareggiato uno a uno in casa della Lazio. Un buon punto nella corsa salvezza di un club particolarmente attivo sul fronte mercato. Partita in cui, poco dopo venti minuti di gioco, Fabregas è stato costretto ad effettuare una sostituzione obbligatorio visto il fallo subito da Paz. Il centrocampista, uno degli elementi più importanti del club lariano, ha subito un brutto colpo sulla caviglia da parte di Gigot. Il classe 2004 ha avuto bisogno del sostegno dello staff medico per uscire dal prato dell’Olimpico e questo ha messo non poca apprensione ad una tifoseria intera.
Paz, nella giornata di oggi, si è sottoposto agli esami strumentali del caso che hanno fatto tirare un grosso sospiro di sollievo a Fabregas. Sono infatti state escluse lesioni. Notizia decisamente positiva considerando le condizioni del centrocampista subito dopo aver subito l’entrata del difensore biancoceleste. Difficile che Paz possa recuperare per la sfida di martedì quando il Como affronterà il Milan nel match che non si è giocato per l’impegno dei rossoneri in Supercoppa. In ogni caso le condizioni del centrocampista verranno monitorate quotidianamente per capire quando potrà tornare a disposizione di Fabregas. Il peggio però è stato scongiurato e questa è una buonissima notizia.
Paz, infortunio meno grave del previsto: i numeri al fantacalcio
Non solo il Como: l’esito degli esami strumentali di Nico Paz ha fatto tirare un sospiro di sollievo anche ai fantallenatori che temevano di non poter contare sul centrocampista per un lungo periodo. Parliamo di un giocatore di enorme qualità e con la capacità di arrivare alla conclusione (come successo contro la Lazio) senza troppi problemi. In ottica fantacalcio, nelle diciassette partite in cui è andato a voto, Paz ha regalato ai suoi fantallenatori tre gol e tre assist. L’ultimo bonus è arrivato nella vittoria casalinga contro il Lecce, partita dove aveva anche sbagliato un rigore.