Payero, infortunio alle spalle: il centrocampista di nuovo in gruppo
L’Udinese ha iniziato la stagione nel migliore dei modi e, dopo sette giornate, ha solo tre punti in meno dal Napoli capolista. Sognare non costa nulla e i friulani proveranno il grande colpo in casa del Milan. Partita non semplice ma i ragazzi di Runjaic hanno dimostrato di avere le qualità per mettere in difficoltà qualsiasi avversario. Nella giornata di oggi è arrivata una notizia decisamente positiva: Payero ha recuperato dall’infortunio ed è nuovamente a disposizione del tecnico per i prossimi impegni dell’Udinese.
Milan, novità sull’infortunio di Chukwueze: ci sarà contro l’Udinese?
L’infortunio subito in coppa Italia, nel match contro la Salernitana, aveva costretto Payero a saltare le partite contro Roma, Inter e Lecce. Assenza pesante sia per le qualità del giocatore sia per un discorso di rotazioni all’interno della partita. Il recupero del centrocampista è dunque fondamentale ma prima di tornare a completa disposizione ci vorrà del tempo. Difficile, se non impossibile, vederlo in campo contro il Milan mentre più probabile un rientro negli impegni successivi.
Payero, infortunio superato: i numeri del centrocampista
Nell’ottimo inizio stagionale dell’Udinese non possiamo non menzionare il rendimento di Payero, centrocampista che prima dell’infortunio aveva trovato una buona costanza a livello di prestazioni nel sistema di gioco di Runjaic. In ottica fantacalcio, il classe 1998 non ha ancora realizzato un bonus tra gol ed assist. In quattro partite in cui è andato a voto, la sua media fantacalcistica è di 5.37.