fbpx

Pavlovic da titolare a riserva? Cosa fare al Fantacalcio

A cura di

Pavlovic Fantacalcio
Getty Images

A cura di

La stagione del Milan sembra essere cambiata drasticamente grazie alla vittoria nel derby. Il successo contro l’Inter ha restituito morale e convinzioni ad una squadra in grande difficoltà specie dopo la sconfitta casalinga con il Liverpool in Champions League. Momento sicuramente difficile con Pavlovic unica certezza anche in ottica Fantacalcio. Il centrale aveva fornito prestazioni positive ed aveva trovato il gol nel due a due contro la Lazio.

Presentazione Pavlovic: “Difesa a 3 o a 4? Non mi importa”

Parma, Lazio, Venezia e Liverpool in Champions: quattro partite da titolare, un gol ma anche alcune difficoltà dovute ad un sistema di gioco particolarmente offensivo. La svolta del Milan, come detto, è arrivata nel derby e il match potrebbe aver cambiato le gerarchie difensive del Milan. Contro l’Inter infatti ha giocato Gabbia, autore anche del gol decisivo con il centrale che sembra sposarsi meglio con un modulo dove sono presenti quattro attaccanti. Anche contro il Lecce è stato confermato Gabbia insieme a Tomori e la sensazione è che, ad oggi, siano loro i titolari. Proviamo a capire cosa fare con Pavlovic al Fantacalcio.

Pavlovic, due ipotesi in ottica Fantacalcio

Tomori e Gabbia sembrano essere la coppia titolare scelta da Fonseca. La stagione però è lunga, le partite sono tante e ci sarà spazio per tutti. Ecco perché Pavlovic può essere confermato nelle proprie rose del Fantacalcio. Il centrale è la prima riserva di Tomori e Gabbia e, proprio per questo, andrà molto spesso a voto soprattutto nelle partite prima e post Champions. La seconda ipotesi invece è quella di scambiarlo con dei difensori che assicurano titolarità e costanza di rendimento.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE