Milan, Chukwueze e Pavlovic tornano titolari a convincono: opportunità per il fantacalcio?
Milan-Udinese fornisce a Fonseca ottime risposte per quanto riguarda il fantacalcio, soprattutto per le buone prestazioni di Chukwueze e Pavlovic. Contro i friulani, il Milan ha rinunciato a Leao e Tomori dal 1′, per dare spazio al nigeriano e al serbo. E le risposte sono state ottime, considerando che Chukwueze ha segnato il suo primo gol al fantacalcio in questa stagione e Pavlovic ha portato a casa un 6,5.
Fonseca commenta la panchina di Leao: “Per me è la normalità, non montiamoci un caso”
Sull’onda di questi ottimi risultati, è opportuno chiedersi quale possa essere il futuro dei due calciatori, in questa stagione. Chukwueze ha ritrovato la titolarità ed il gol al fantacalcio: può essere la svolta. Pavlovic era uscito dalle rotazioni, sovrastato da Tomori e Gabbia, ma la gara di San Siro ha dato risposte convincenti.
Chukwueze e Pavlovic possono prendersi il fantacalcio: la situazione
Samuel Chukwueze ha terminato la scorsa stagione ed ha iniziato quella attuale con tutti i riflettori addosso. Sul nigeriano c’erano le aspettative di tantissimi tifosi e fantallenatori. E, addirittura, si parlava di una possibile titolarità da conquistare col passare delle partite. Invece l’ex Villarreal ha perso man mano posizioni, sommando solo 3 partite a voto nelle prime 7, tutte con un 5,5 in pagella. Con la gara di ieri ed il 10 in pagella, però, dà una spallata alla negatività. Ed ora Chukwueze può ritrovare spazio, contestualmente alla volontà di Fonseca di dargli più opportunità. Visto anche il primo tempo di cui è stato protagonista. In ottica fantacalcio resta una scommessa da ultimi slot, mentre in qualche lega potrebbe essere addirittura svincolato. Ma è un calciatore da tenere d’occhio.
La situazione di Pavlovic, invece, è un po’ diversa. Diventato titolare dopo Milan-Torino al posto di Thiaw, ha perso il posto dal derby in poi a favore di Matteo Gabbia. Ma, dopo tre gare in cui Fonseca ha confermato in blocco il suo undici titolare, il serbo ha ritrovato il suo spazio in occasione di Milan-Udinese, portando a casa un ottimo 6,5 in pagella. Ora l’ex Salisburgo vuole riprendersi il posto da titolare. Considerando che il suo 7,12 di fantamedia lo rende attualmente il terzo migliore giocatore del Milan in questa statistica, alle spalle di Pulisic e Leao.