fbpx

Pavard esce per infortunio: Inzaghi nei guai

A cura di

Pavard Infortunio
Getty Images

A cura di

L’Inter, nella quinta giornata di Champions League, affronta il Lipsia in un match fondamentale in chiave qualificazione. I nerazzurri, a fine primo tempo, sono in vantaggio grazie all’autogol di Lukeba arrivato sugli sviluppi di un calcio di punizione. Il vero problema per Inzaghi riguarda quanto successo a fine primo tempo. Pavard, infatti, è uscito per infortunio con il tecnico che ha mandato in campo Bisseck reduce dalla buonissima prestazione contro il Verona nell’ultima partita di campionato.

L’Inter ritrova Correa: può essere una scommessa anche al fantacalcio?

Per Pavard dovrebbe trattarsi di un risentimento ai flessori alla coscia sinistra. Un problema non di poco conto per Inzaghi che, a livello difensivo, deve fare i conti anche con l’infortunio di Acerbi. L’Inter giocherà la prossima partita contro la Fiorentina e in difesa, molto probabilmente, mancherà anche l’ex Bayern Monaco. Il difensore si sottoporrà nei prossimi giorni agli accertamenti del caso per capire quanto dovrà stare fuori. La speranza di Inzaghi è di non ricevere pessime notizie.

Pavard, sostituito causa infortunio: i numeri del difensore al fantacalcio

Un calendario decisamente fitto quello che attende l’Inter nei prossimi giorni e, proprio per questo, lo stop di Pavard rischia di rappresentare un problema non di poco conto. Il difensore, in ottica fantacalcio, ha realizzato un assist (contro l’Atalanta) nelle dieci partite in cui è andato a voto.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE