fbpx

Pasalic ritrova il gol in campionato con l’Atalanta: può rilanciarsi al fantacalcio?

A cura di

Pasalic ritrova il gol in campionato con l'Atalanta: può rilanciarsi al fantacalcio?
Getty Images

A cura di

L’Atalanta ha battuto 2 a 0 il Bologna anche grazie al gol di Mario Pasalic. La Dea ha scacciato via un periodo decisamente negativo, nel quale non riusciva a trovare la via del gol. Gasperini lo confermerà titolare anche nelle prossime uscite ma soprattutto, possiamo tornare a puntarci al fantacalcio?

Lazio e Roma hanno due portieri top al fantacalcio? Le statistiche sorprendenti di Mandas e Svilar

Atalanta, Pasalic rompe il digiuno da gol

L’assenza di De Ketelaere lo ha favorito per una maglia da titolare nelle trequarti dell’Atalanta, e Pasalic ha colto subito l’occasione ritrovando il gol che gli mancava dalla 12^ giornata. Il croato ha dato imprevedibilità a tutto l’attacco neroazzurro, inceppato nelle ultime partite di campionato.

Il gol del 2 a 0, su assist di uno scatenato di Retegui, è da vero e proprio incursore dell’area di rigore, una delle qualità in cui l’ex Chelsea spicca. Gasperini può ritrovare un giocatore prezioso in una zona di campo in cui i vari CDK, Maldini e Samardzic non stanno brillando per numeri e rendimento.

Prima di scoprire se possiamo tornare a puntare su Pasalic in ottica fantacalcio, vogliamo darti un consiglio affinché tu possa navigare in totale sicurezza! Ti basta davvero poco. Naviga usando la connessione con NordVPN. Ai nostri lettori è dedicata un’offerta speciale con il 73% di sconto. L’offerta scade a breve, fai in fretta!

Banner NordVPN

Cosa può cambiare al fantacalcio

Pasalic gode di tanta stima da parte del suo allenatore, che spesso lo utilizza nella cerniera mediana di centrocampo. Il ruolo a lui più congeniale, però, è il trequartista d’inserimento alle spalle della punta, dove può sfruttare tutta la sua propensione offensiva.

Gasperini può confermarlo dal primo minuto anche nelle prossime uscite, puntando sul suo ritrovato entusiasmo. In ottica fantacalcio, la situazione è decisamente interessante, visto che Pasalic potrebbe incrementare il suo bottino di bonus nelle ultime 6 giornate di campionato.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE