fbpx

Parma, Vogliacco non convocato: la situazione

A cura di

Parma Vogliacco
Getty Images

A cura di

Questa sera inizia la ventiseiesima giornata di Serie A con Lecce-Udinese. Domani alle quindici si giocheranno due partite e uno è il derby di emiliano tra Parma e Bologna, partita fondamentale soprattutto per i padroni di casa. Situazione complicatissima per Bonny e compagni, un punto nelle ultime cinque gare e quattro sconfitte consecutive che hanno portato all’esonero di Pecchia. Al suo posto la società ha deciso di chiamare Chivu nella speranza che il neo tecnico possa dare la scossa ad una squadra con l’assoluta necessità di tornare a fare punti per raggiungere l’obiettivo della salvezza.

Parma, operato Benedyczak: i tempi di recupero dall’infortunio

Contro il Bologna non sarà una partita semplice visto il momento di forma dei ragazzi di Italiano alla ricerca di un altro risultato positivo per continuare la lotta ad un posto nella prossima Champions. Match reso più complicato dall’assenza in casa Parma di Vogliacco. Il difensore non è stato convocato da Chivu a causa da un risentimento muscolare. Assenza pesante per l’importanza del giocatore nel sistema di gioco del Parma che, molto probabilmente, schiererà Valenti al centro della difesa insieme a Balogh mentre le corsie dovrebbero essere occupate da Valeri e Delprato. Subito un problema per il nuovo Parma di Chivu che deve necessariamente conquistare punti salvezza.

Parma, Vogliacco non ci sarà: i numeri al fantacalcio

Ci si aspetta una reazione dal Parma che deve dare una scossa al proprio campionato se vuole ottenere la salvezza. L’avventura di Chivu, a livello di infortunati, non è iniziata nel migliore dei modi visto il problema accusato da Vogliacco. L’assenza del difensore può rappresentare un problema anche in ottica fantacalcio. Il difensore, specialmente nelle leghe numerose, rappresenta una soluzione in più per andare a completare il reparto nel miglior modo possibile. Parliamo di un giocatore con una media fantacalcistica di 5.78 e che, nelle sedici partite in cui è andato a voto, ha realizzato due gol.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE