fbpx

Parma, un difensore per Pecchia: Giovanni Leoni può sbarcare al Fantacalcio

A cura di

Parma Pecchia conferenza
Getty Images

A cura di

Il Parma sta lavorando per regalare a Pecchia una rosa competitiva. Per la difesa piace Giovanni Leoni della Sampdoria.

L’uno a uno contro la Fiorentina ha dato indicazioni interessanti per il neo promosso Parma. Il club ha come obiettivo principale quello di raggiungere la salvezza e vuole farlo il prima possibile. Missione non semplice ma per farlo serve intervenire sul mercato in questi ultimi giorni così da regalare a Pecchia una rosa che possa essere il più competitiva possibile. Tra i possibili innesti troviamo un difensore e la società sembra aver trovato il profilo giusto.

Fantacalcio, i ballottaggi del Parma: chi prendere all’asta?

La società infatti ha messo gli occhi su Giovanni Leoni, classe 2006. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il club sta lavorando per il difensore di proprietà della Sampdoria. Parliamo di un diciasettenne che ha dimostrato, con il club ligure, di avere qualità interessanti e ora potrebbe esserci il salto di qualità con l’approdo nel massimo campionato italiano. La volontà del Parma sembra essere quella di chiudere il prima possibile in modo da consegnare a Pecchia un altro difensore.

Parma, Giovanni Leoni può sbarcare al Fantacalcio: i numeri del difensore

Il Parma dunque potrebbe acquistare un nuovo difensore. Il centrale classe 2006 rischia, di conseguenza, di sbarcare al Fantacalcio ed essere un’altra alternativa, a livello difensivo, nel corso dell’asta. Nella scorsa stagione, con la maglia della Sampdoria, ha disputato dodici partite mettendo a segno un gol.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE