Parma-Udinese, probabili formazioni: Cuesta si affida a Pellegrino

Quattro punti nelle ultime due partite giocate dal Parma che sembra finalmente aver trovato la giusta continuità per raggiungere, il prima possibile, la salvezza. Il match di oggi è importante per allontanarsi dalle ultime posizioni. Per quanto riguarda gli ospiti, momento non semplice quello che stanno attraversando i friulani. Due sconfitte consecutive, 3 nelle ultime 4 partite e la voglia di invertire il trend per tornare ad ottenere un risultato positivo. Di seguito le probabili formazioni di Parma-Udinese.
Calciomercato Parma, arriva un nuovo portiere: la situazione al fantacalcio
La probabile formazione del Parma
Nel Parma dubbio tra i pali tra Corvi e Guaita con il primo che sembra essere favorito per partire dall’inizio. In mezzo alla difesa Troilo con, ai suoi lati, Delprato e Valenti. Per quanto riguarda il centrocampo la forza fisica di Keita e due mezzali come Sorensen e Bernabé (specialmente il secondo) pronti ad essere pericolosi anche in fase offensiva. Sulle corsie pronti Britschgi e Valeri. In avanti vanno verso la conferma Cutrone e Pellegrino, autore di una doppietta nell’ultimo turno.
La probabile formazione dell’Udinese
Gli ospiti rispondono con Okoye tra i pali e una difesa con Kabasele in mezzo; ai suoi lati pronti Goglichidze e Solet. A centrocampo Karlstrom a gestire tempi e ritmi di gioco mentre le due mezzali saranno Piotrowski e Atta con il secondo che può mettere in difficoltà la difesa avversaria. Sulle corsie sembra sicuro del posto Zemura mentre è ballottaggio aperto tra Zanoli ed Ehizibue. In avanti Davis sarà supportato da Zaniolo.
Le probabili formazioni di Parma-Udinese
PARMA (3-5-2): Corvi/Guaita; Delprato, Troilo, Valenti; Britschgi, Bernabé, Keita, Sorensen, Valeri; Cutrone, Pellegrino.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Goglichidze, Kabasele, Solet; Zanoli/Ehizibue, Piotrowski, Karlstrom, Atta, Zemura; Zaniolo, Davis.




